Il film “Le ultime 56 ore”: film con Gianmarco Tognazzi, Luca Lionello e Libero De Rienzo. Dal 7 maggio 2010

aprile 23, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Le ultime 56 Ore è il nuovo film scritto da Rossella Drudi e diretto dal regista romano Claudio Fragasso che cresce professionalmente negli anni Settanta, durante gli anni ruggenti del cinema italiano. In questo nuovo film Le ultime 56 Ore, prodotto da Carlo Bernabei, il regista Claudio Fragasso racconta con scene cariche di azione una storia di pura fantasia su di un gruppo di militari italiani. Fanno parte del Cast del film Le ultime 56 Ore gli attori italiani Gianmarco Tognazzi, Luca Lionello e Libero De Rienzo. Nel film, l’ azione e i contenuti sociali sono gli ingredienti principali.
Il genere del film Le ultime 56 Ore è l’ azione, ma risulta difficile chiuderlo in questa categoria perché il film Le ultime 56 Ore è anche un film drammatico. Il regista Claudio Fragasso con la trama del film punta a mantenere viva l’ attenzione su alcune problematiche sociali dei nostri giorni attraverso l’ azione delle scene.

Il film Le ultime 56 Ore è in uscita al cinema dal 7 Maggio 2010 (data di uscita prevista al cinema salvo eventuali posticipazioni di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM LE ULTIME 56 ORE

La trama del film racconta la storia di un gruppo di militari italiani che ha partecipato a diverse guerre per portare democrazia e libertà alle popolazioni invase. I protagonisti del film, sotto la guida del Colonnello Moresco (Gianmarco Tognazzi), sono impegnati nella missione segreta Operazione 12 Apostoli. Le vicende dei militari si intrecciano con quelle del vice questore Manfredi (interpretato da Luca Lionello) e della sua famiglia.

IL TRAILER DEL FILM LE ULTIME 56 ORE

(Regia: Claudio Fragasso; Con: Gianmarco Tognazzi, Simona Borioni, Luca Lionello, Nicole Murgia, David Coco, Libero De Rienzo; film in uscita al cinema dal 7 Maggio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Le ultime 56 Ore non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , , , ,
Di

Lascia un commento