Il film “Maga Martina e il libro magico del draghetto”: il nuovo film della Walt Disney al cinema dal 12 Febbraio

febbraio 01, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Maga Martina e il libro magico del draghetto il nuovo film della Walt Disney al cinema dal 12 FebbraioIl film d’ avventura Maga Martina e il libro magico del draghetto è il nuovo film diretto dal regista austriaco Stefan Ruzowitzky (regista del film Il Falsario – Operazione Bernhard con cui ha vinto il premio Oscar come miglior film straniero nel 2008). Il film Maga Martina e il libro magico del draghetto è prodotto dalla Walt Disney e uscirà al cinema in Italia dal 12 Febbraio 2010. In questo film d’ avventura dedicato ai bambini, si racconta una storia di magia in cui i protagonisti sono una bambina di nome Martina (Alina Freund) e un draghetto volante di nome Ettore. I due protagonisti del film Maga Martina e il libro magico del draghetto devono contrastare Mago Geronimo (Ingo Naujoks) che vuole impossessarsi del Libro degli Incantesimi per costruire la Macchina per il Dominio del Mondo. Nella trama del film, l’ incontro tra Martina e il draghetto non è facile, lei lo scambia addirittura per un peluche… Martina però comincia a sfogliare il libro magico e capisce che si tratta di un libro di incantesimi e che è stata predestinata a diventare una maga…
Il film Maga Martina e il libro magico del draghetto è la prima produzione tedesca a marchio Walt Disney Pictures e prende spunto proprio da un successo dell’ autore tedesco Ludger Jochmann, noto con lo pseudonimo Knister.

Il film Maga Martina e il libro magico del draghetto uscirà al cinema dal 12 Febbraio 2010

LA TRAMA DEL FILM MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

Cosa succede ad una strega buona quando è arrivato il momento di ritirarsi ? Nella storia Maga Martina e il libro magico del draghetto si racconta proprio della successione della strega Teodolinda (Pilar Bardem), una strega buona che decide di ritirarsi non prima di aver affidato ad un’ altra strega buona il degno titolo di superstrega. In questo difficile compito, Teodolinda cerca l’ aiuto di Ettore, un draghetto volante, che guidato dal Libro degli Incantesimi assolverà questo compito andando in giro per il mondo.
Nella sua ricerca Ettore incontrerà una bambina di nome Martina (Alina Freund) che prima di ricevere l’ incarico dovrà dimostrare di esserne all’ altezza superando una prova di 99 ore ! In questa prova Martina dovrà fronteggiare il Mago Geronimo (Ingo Naujoks) e Serafino che cercheranno in tutti i modi di impedire che l’ investitura fatata avvenga cercando di rubare il Libro degli Incantesimi. Riuscirà Martina ad ottenere il titolo di superstrega ?

IL TRAILER ITALIANO DEL FILM MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO

(Regia: Stefan Ruzowitzky; Con: Alina Freund, Pilar Bardem, Ingo Naujoks ; film in uscita al cinema dal 12 febbraio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Maga Martina e il libro magico del draghetto non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento