Il film Manolete: la storia del torero con Penelope Cruz e Adrien Brody. Film al cinema dal 14 Maggio 2010

aprile 27, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Manolete è il nuovo film diretto dal regista spagnolo Menno Meyjes ed è il racconto della vita e della storia d’ amore del leggendario matador spagnolo Manuel Rodriguez Sanchez (Adrien Brody) meglio noto con il nome Manolete. La relazione tra Manolete e Lupe Sino (Penelope Cruz) creò uno scandalo per la Spagna franchista dell’ epoca perché si trattava di una relazione extra-comiugale. L’ amore tra Manolete e Lupe Sino si consumò negli anni ’40 del secolo scorso, fino a quando Manolete fu uscciso da un toro durante una corrida. Manolete morì tragicamente all’ età di 30 anni. Il matador Manolete è stato un mito dell’ epoca, la sua storia e la sua leggenda continuano a vivere nel mito del torero anche ai nostri giorni. Gli attori Adrien Brody (già interprete dei film Il Pianista, The Jacket e King Kong) e Penelope Cruz sono i protagonisti del film Manolete del regista spagnolo Menno Meyjes.

Il film Manolete uscirà al cinema in Italia dal 14 Maggio 2010 (data di uscita prevista al cinema in Italia salvo eventuali posticipazioni di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM MANOLETE


La storia raccontata nel film Manolete è quella del famoso torero Manuel Rodriguez Sanchez. Manolete (interpretato da Adrien Brody), soprannome di Manuel Rodriguez, è un uomo introverso, di poche parole e austero e con l’ interesse a diventare un matador famoso. Un giorno manolete incontra Lupe Sino (Penelope Cruz), una donna molto bella, sensibile e orgogliosa della quale si innamora. Il loro incontro arricchisce molto Manolete anche se lui continua ad essere un uomo un pò oscuro, amante della morte, mentre Lupe è innamorata della vita…

IL TRAILER DEL FILM MANOLETE

(Regia: Menno Meyjes; Con: Adrien Brody e Penelope Cruz; film in uscita al cinema dal 14 maggio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Manolete non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento