Il film “Meno male che ci sei”: un film con Claudia Gerini, Stefania Sandrelli, Chiara Martegiani, Teresa Mannino

novembre 27, 2009 Ancora nessun commento »

Il film Meno male che ci sei un film con Claudia Gerini, Stefania Sandrelli, Chiara Martegiani, Teresa ManninoIl film “Meno male che ci sei” è la nuova commedia del regista Luis Prieto con un ottimo Cast femminile: Claudia Gerini, Stefania Sandrelli, Chiara Martegiani, la comica Teresa Mannino, Clotilde Sabatino. Il film “Meno male che ci sei” mette a confronto due generazioni di donne e il loro bisogno d’ amore.
Nella trama del film “Meno Male che ci sei”, i dolori della giovane Allegra (interpretata da Chiara Martegiani) colpiranno il cuore dei teenagers, mentre il personaggio della più matura Luisa (interpretata da Claudia Gerini) si rivolge ad un target di spettatori di un’ altra generazione. Il film “Meno male che ci sei” è tratto dal romanzo omonimo di Maria Daniela Raineri.
A uscirne male dal film sono gli uomini (quelli giovani e quelli adulti) che, lontani dall’ essere dei “principi azzurri”, incarnano lo stereotipo del “maschio” italiano mammone, vigliacco e aggressivo.

Il film “Meno male che ci sei” uscirà al cinema dal 27 Novembre 2009.

LA TRAMA DEL FILM “MENO MALE CHE CI SEI”

Nella trama del film, Allegra (Chiara Martegiani) è una ragazza di 17 anni molto chiusa e timida. Il padre di Allegra è un uomo d’ affari sempre impegnato col lavoro, che ha una relazione segreta con Luisa (Claudia Gerini): una sua collega di 35 anni profondamente innamorata di lui. Ma in un incidente aereo muoiono entrambi i genitori di Allegra che cerca rifugio e sollievo dal dolore nella casa dei nonni fuori Roma. Dopo la morte dei genitori, Allegra scopre la relazione segreta del padre e decide di conoscere la sua amante. Allegra conosce così Luisa e tra loro scatta una profonda simpatia e amicizia, tanto che Allegra si trasferisce a casa di Luisa. Ma Luisa avrà a che fare con tutte le inquietudini dell’ adolescente Allegra…

IL TRAILER DEL FILM “MENO MALE CHE CI SEI”

(Regia: Luis Prieto: Con: Claudia Gerini, Stefania Sandrelli, Chiara Martegiani, Teresa Mannino, Clotilde Sabatino; film al cinema dal 27 Novembre 2009)

(Qualora i Video dei Trailer-Film non fossero visibili, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirli)

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento