Il film “Miss Marzo”: una commedia comica sull’ immaginario di Playboy. Film al cinema dal 3 Luglio 2009

luglio 04, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-miss-marzo-una-commedia-comica-sulle28099-immaginario-di-playboy-film-al-cinema-dal-3-luglio-2009Il film “Miss Marzo” è una commedia divertente che ruota intorno al famoso giornale sexy-erotico Playboy. Nella trama del film “Miss Marzo”, un giovane si risveglia dopo quattro anni di coma e scopre che la sua ragazza del liceo è diventata una Playmate di Playboy.
La Playboy Enterprises è in realtà oggi in crisi, sono recenti le notizie che riguardano proprio la messa in vendita dello storico marchio Playboy con il coniglio in smoking. Se le conigliette di Playboy un tempo erano capaci di far presa sull’ immaginario erotico, oggi attirano molto meno e l’ erotismo del film “Miss Marzo” viene mescolato al film-commedia e affidato a due giovani comici (gli attori Zach Cregger e Trevor Moore).
Nel film “Miss Marzo” si mescolano quindi storie di torte violate e college animaleschi, tutte rigorosamente “American”.

Il film “Miss Marzo” è al cinema dal 3 Luglio 2009.

LA TRAMA DEL FILM “MISS MARZO”

Nella trama del film, i due adolescenti Eugene Bell (interpretato dall’ attore Zach Cregger) e Tucker Cleigh (interpretato da Trevor Moore) sono due amici di vecchia data, ma sono estremamente diversi in quanto a personalità. Eugene è un casto promotore dell’ astinenza sessuale, Tucker invece è un maniaco dell’ erotismo assuefatto e dipendente da Playboy. La sera del ballo scolastico, Eugene decide finalmente di fare l’ amore per la prima volta con la sua ragazza Cindy Whitehall (interpretata dall’ attrice Raquel Alessi). Ma proprio quella sera Eugene si ubriaca, cade dalle scale e va in coma. Eugene si risveglia dal coma dopo ben 4 anni e il suo primo pensiero è la sua ragazza Cindy… ma la ritrova in una bella foto nella pagina centrale del nuovo numero di Playboy…

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “MISS MARZO”


Tag: , , ,
Di

Lascia un commento