Il film “Obsessed” con Beyoncé: film al cinema dal 17 Luglio 2009. Un nuovo film stile “Attrazione Fatale” ?

il-film-obsessed-con-beyonce-film-al-cinema-dal-17-luglio-2009-un-nuovo-film-stile-attrazione-fataleIl film “Obsessed” diretto dal regista Steve Shill affronta il tema dello stalking ma dal punto di vista maschile: nel film “Obsessed” la vittima dello stalking è infatti un uomo. “Obsessed” è un film che riprende una tematica già trattata nel famosissimo film “Attrazione Fatale” con Michael Douglas, in cui una donna ossessionata arriva a fare di tutto pur di avere l’ uomo che desidera.
Il termine inglese “stalking” indica infatti molestie assillanti ai danni di una persona e intende un insieme di comportamenti molesti e continui nel domicilio o negli ambienti comunemente frequentati dalla vittima, oltre a intrusioni nella sua vita privata e telefonate indesiderate. Le azioni di “stalking” possono inoltre spingersi in modo persistente e ossessivo in un crescendo di minacce fino ad arrivare all’ aggressione fisica con il ferimento o addirittura l’ uccisione della vittima. Chi attua questo tipo di comportamento è uno “stalker”: un soggetto (nel film “Obsessed” è una donna) che commette un atto criminale che si differenzia dalla semplice molestia per la frequenza e la durata della “persecuzione” della vittima (che nel film è un uomo sposato).
Lo stalking è un tema molto dibattuto, se ne tratta però quasi sempre dalla prospettiva femminile che vede l’ uomo come molestatore più o meno invadente. Nel film “Obsessed” invece la situazione si inverte: è un uomo sposato ad essere molestato da un’ altra donna.
Nel Cast del film “Obsessed”, Beyoncé Knowles interpreta il ruolo della moglie bella e brava.
Il film “Obsessed” sarà al pari di “Attrazione Fatale” ?

Il film “Obsessed” uscirà al cinema dal 17 Luglio 2009.

LA TRAMA DEL FILM “OBSESSED”

Nella trama del film, Derek Charles (interpretato dall’ attore Idris Elba) è un importante dirigente di azienda. Derek ha una moglie, Sharon (interpretata da Beyoncé Knowles), e un figlio, Kyle. Nell’ azienda di Derek viene assunta una nuova segretaria per sostituire un dipendente malato: è la bellissima Lisa (interpretata da Ali Larter). Lisa inizia a fare di tutto per farsi notare da Derek con cui deve lavorare a stretto contatto. Alla festa aziendale di Natale, Lisa cerca addirittura di fare l’ amore con Derek nella toilette degli uomini. Derek rifiuta ancora ma Lisa è convinta di poterlo avere ad ogni costo…

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “OBSESSED”

(Regia: Steve Shill; Con: Beyoncé Knowles, Idris Elba, Ali Larter; film al cinema dal 17 Luglio 2009)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!