Il film “Paranormal Activity”: film horror di Oren Peli al cinema dal 5 febbraio 2010 (Trama + Trailer film)

gennaio 26, 2010 23 Commenti »

Il film Paranormal Activity film horror di Oren Peli al cinema dal 5 febbraio 2010 (Trama + Trailer film)Il film Paranormal Activity è il primo film del regista di origini israeliane Oren Peli che, per realizzare il film, si è ispirato ad un evento vero da lui personalmente vissuto dopo il trasferimento con la moglie in una nuova casa a San Diego. I due protagonisti del film horror Paranormal Activity sono i personaggi di Katie (Katie Featherston) e Micah (Micah Sloat) che assistono a fenomeni paranormali nella loro nuova abitazione.
Il successo americano del film Paranormal Activity è stato immediato con un alto incasso ai botteghini e la conquista del primo posto al box-office negli Stati Uniti, un buon inizio per l’ esordiente regista ex programmatore di videogiochi. Inizialmente il film Paranormal Activity era destinato alla sola edizione home-video (in Dvd), ma dopo la presentazione allo Sreamfest Horror Film Festival di Los Angeles, il film è stato lanciato anche al cinema.
Il film Paranormal Activity è stato prodotto, diretto e sceneggiato dallo stesso Oren Peli con un bassissimo budget: la propria casa come location, una troupe formata da lui, la moglie, un suo amico e una truccatrice, una telecamera ad alta definizione e una settimana di riprese.

Il film Paranormal Activity uscirà al cinema dal 5 Febbraio 2010

LA TRAMA DEL FILM “PARANORMAL ACTIVITY”


Il film Paranormal Activity è il racconto di quello che accade durante la notte nella stanza da letto dei due protagonisti Katie (Katie Featherston) e Micah (Micah Sloat) trasferiti da poco nella loro nuova casa alla periferia di San Diego. La giovane coppia è convinta che la propria casa sia infestata da entità malefiche, e dopo aver consultato un esperto del settore, la coppia decide di installare una telecamera e filmare tutto ciò che accade durante la notte quando loro dormono e non riescono ad avere la situazione sotto controllo. Saranno 90 minuti di puro terrore !

IL TRAILER DEL FILM “PARANORMAL ACTIVITY”

(Regia: Oren Peli; Con: Katie Featherston, Micah Sloat; film in uscita al cinema dal 5 febbraio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Paranormal Activity non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , ,
Di

23 Commenti al post “Il film “Paranormal Activity”: film horror di Oren Peli al cinema dal 5 febbraio 2010 (Trama + Trailer film)”


  1. Andrea scrive:

    ma da che età si può vedere il film Paranormal Activity ? E’ vietato ai minori ?

  2. Federica scrive:

    il film Paranormal Activity è vietato ai minori di 15 anni !

  3. giulia scrive:

    ciao… federica sei sicurissima che il film Paranormal Activity sia vietato ai minori di 15 anni ? perchè a me pare strano… io ho saputo che è vietato ai minori addirittura… bhè basta anche solo guardare il video del trailer !

  4. carla scrive:

    ma il film paranormal activity è vietato ai minori ?

  5. Fabrizio scrive:

    il film Paranormal Activity è vietato ai minori di 14 anni, l’ ho letto un pò da tutte le parti

  6. claudia scrive:

    …allora io posso dire che ho 14 anni… ne ho 13 ma ne dimostro di più… perchè io lo voglio vedere assolutamente il film Paranormal Activity… anche se non dormirò più dopo averlo visto !
    :D

  7. mariano scrive:

    devi avere 18 anni per vedere il film Paranormal Activity…

  8. Francy scrive:

    no, no ! non si deve avere 18 anni per vedere Paranormal Activity ! io ho letto che è vietato ai minori di 14 anni. io ne ho 13, ma dico che ne ho 14 ! LO VOGLIO VEDERE QUESTO FILM !

  9. Miriana97 scrive:

    …anch’ io ho 13 anni… cioè, li compio fra 3 mesi… però ne dimostro di più… anche io muoio dalla voglia di vedere il film Paranormal Activity…. non è giusto però… tutti quelli che hanno più di 14 anni possono fare tutto !

  10. luca scrive:

    …Paranormal Activity è un film che non fa paura secondo me…

  11. INNUENDO79 scrive:

    Scusate se vi vogliono tutelare… ok che l’ esorcista visto in questi anni magari fa ridere ma ai miei tempi ci si ca….va sotto ! e due scene erano state censurate così come il film arancia meccanica che a mio dire è comunque violento anche ora.
    E poi dopo questo fine settimana di ricoveri per Paranormal Activity !

  12. crstian scrive:

    scusatemi, ma ne ho visti ben altri di film horror, paranormal activity sarà bello e originale, ma di horror non ha niente per me. grazie e complimenti comunque al regista

  13. beppe scrive:

    Il film horror Paranormal Activity per me è stato una vera DELUSIONE: non mi ha fatto per niente paura ma mi ha fatto solo RIDERE…
    :)

  14. luca scrive:

    Paranormal Activity per me è una cavolata tremenda… altro che horror…

  15. antonella scrive:

    Paranormal Activity è stato così tanto pubblicizzato… ma per me il film è più che deludente…

  16. antonella scrive:

    secondo me i media americani si accontentano di poco con film horror come questo…

  17. tania scrive:

    ma la storia di questo film Paranormal Activity è vera ? nel film si vedono date reali e alla fine scrivono anche della protagonista… ma il film è ispirato alla storia vera di questi due ragazzi o alla storia del regista oren peli ?

  18. Francesca scrive:

    Ragazzi informatevi prima di dire che il film Paranormal Activity è una cavolata ! Negli USA il film ha fatto davvero paura perchè non hanno tagliato nessuna scena ! qui in Italia invece le hanno tagliate le scene del film vedendo che molta gente si è sentita male al cinema ed è anche svenuta ! qui in Italia credo che l’ abbiano fatto vedere in modo “integrale” e senza tagli solo il primo giorno di uscita al cinema ! e molta gente secondo me si è spaventata davvero ! io Paranormal Activity non l’ ho visto perchè i film horror mi “impressionano” molto, però se andate su wikipedia ve ne accorgerete !

  19. daria scrive:

    io ho 14 anni eppure l’ ho visto il film horror Paranormal Activity… e non fa paura neanche un pò…

  20. lencn scrive:

    paranormal activity ? avete visto il 2 ?

  21. natalì scrive:

    A Me il film Paranormal Activity è piaciuto tanto e domani vedrò il 2°. Ma mi chiedo: questa storia è vera ?

  22. BabyGirl scrive:

    …il film Paranormal Activity è vietato ai minori di 12 anni… uff !

  23. Eri81 scrive:

    Io li ho visti tutti e 3 i film della saga horror Paranormal Activity, quindi ho visto anche Paranormal Activity 2 – Tokyo Night. Tra tutti i film, quello che forse mi ha fatto più spaventare è stato il terzo, l’ ultimo della saga. Ma non paura… spavento ! Perchè non mi aspettavo quel colpo di scena in quel momento ! Ma devo dire che mi avevano fatto molta più paura i film Il Sesto Senso e The Ring ! Con quelli si che non dormivo la notte !

Lascia un commento