Il film “Percy Jackson e gli dei dell’ Olimpo: il ladro di fulmini”: dopo Harry Potter arriva Percy Jackson

Il film Percy Jackson e gli dei dell' Olimpo il ladro di fulmini film fantasy in uscita al cinema dal 12 marzoIl nuovo film d’ avventura per ragazzi Percy Jackson e gli dei dell’ Olimpo: il ladro di fulmini lascia pensare direttamente alla grande saga cinematografica di successo Harry Potter. Il nuovo film diretto da Chris Columbus (regista dei primi due film di Harry Potter e produttore del terzo film), ripropone un ragazzino come protagonista (Percy, interpretato da Logan Lerman) che sembra meno dotato di altri coetanei e invece si rivela capace di grandi cose. nella trama del nuovo film d’ avventura Percy Jackson e gli Dei dell’ Olimpo – Il ladro di Fulmini, il personaggio di Percy è affiancato da un’ amica saggia e bella (ruolo interpretato da Alexandra Daddario) e da un amico fraterno (ruolo interpretato da Brandon T. Jackson). L’ avventura dei protaginisti del film è animata da grande azione. Il nuovo film Percy Jackson e gli dei dell’ Olimpo: il ladro di fulmini si propone, dunque, di prendere il posto delle ormai concluse vicende del maghetto Harry Potter e dare vita a nuovi incassi di successo.
Il film Percy Jackson e gli dei dell’ Olimpo: il ladro di fulmini è tratto anch’ esso da una serie di libri scritti questa volta da un americano, Rick Riordan e ripropone a grandi linee le stesse situazioni del precedente Harry Potter. Le vicende di Percy Jackson però, a differenza di quelle di Harry Potter, si svolgono in un mondo reale con molti richiami all’ attualità e a vicende moderne.

Il film Percy Jackson e gli dei dell’ Olimpo: il ladro di fulmini uscirà al cinema dal 12 marzo 2010.

LA TRAMA DEL FILM PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’ OLIMPO: IL LADRO DI FULMINI

La trama del film racconta una storia fantastica dove il protagonista, Percy (interpretato da Logan Lerman), è un semi-dio, figlio di Poseidone e di una mortale. Il giovane ragazzo deve prendere coscienza di questa sua origine divina e allenarsi a usare i suoi poteri. Percy sembra un ragazzino normale, frequenta la scuola, ha i suoi problemi di apprendimento e un giorno durante una gita scolastica scopre questa sua origine divina. Durante la visita ad un museo, la professoressa si trasforma in un mostro alato e lo minaccia di morte se non le rivela il nascondiglio del fulmine di Zeus. Ma qualcuno ha rubato quel fulmine e tutti accusano Percy per provocare una guerra tra i tre grandi fratelli divini: Zeus, Poseidone e Ade…

IL TRAILER DEL FILM PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’ OLIMPO: IL LADRO DI FULMINI

(Regia: Chris Columbus; Con: Logan Lerman, Alexandra Daddario, Brandon T. Jackson; film in uscita al cinema dal 12 marzo 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Percy Jackson e gli dei dell’ Olimpo: il ladro di fulmini non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!