Il film “Percy Jackson e gli dei dell’ Olimpo: il ladro di fulmini”: dopo Harry Potter arriva Percy Jackson

febbraio 25, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Percy Jackson e gli dei dell' Olimpo il ladro di fulmini film fantasy in uscita al cinema dal 12 marzoIl nuovo film d’ avventura per ragazzi Percy Jackson e gli dei dell’ Olimpo: il ladro di fulmini lascia pensare direttamente alla grande saga cinematografica di successo Harry Potter. Il nuovo film diretto da Chris Columbus (regista dei primi due film di Harry Potter e produttore del terzo film), ripropone un ragazzino come protagonista (Percy, interpretato da Logan Lerman) che sembra meno dotato di altri coetanei e invece si rivela capace di grandi cose. nella trama del nuovo film d’ avventura Percy Jackson e gli Dei dell’ Olimpo – Il ladro di Fulmini, il personaggio di Percy è affiancato da un’ amica saggia e bella (ruolo interpretato da Alexandra Daddario) e da un amico fraterno (ruolo interpretato da Brandon T. Jackson). L’ avventura dei protaginisti del film è animata da grande azione. Il nuovo film Percy Jackson e gli dei dell’ Olimpo: il ladro di fulmini si propone, dunque, di prendere il posto delle ormai concluse vicende del maghetto Harry Potter e dare vita a nuovi incassi di successo.
Il film Percy Jackson e gli dei dell’ Olimpo: il ladro di fulmini è tratto anch’ esso da una serie di libri scritti questa volta da un americano, Rick Riordan e ripropone a grandi linee le stesse situazioni del precedente Harry Potter. Le vicende di Percy Jackson però, a differenza di quelle di Harry Potter, si svolgono in un mondo reale con molti richiami all’ attualità e a vicende moderne.

Il film Percy Jackson e gli dei dell’ Olimpo: il ladro di fulmini uscirà al cinema dal 12 marzo 2010.

LA TRAMA DEL FILM PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’ OLIMPO: IL LADRO DI FULMINI

La trama del film racconta una storia fantastica dove il protagonista, Percy (interpretato da Logan Lerman), è un semi-dio, figlio di Poseidone e di una mortale. Il giovane ragazzo deve prendere coscienza di questa sua origine divina e allenarsi a usare i suoi poteri. Percy sembra un ragazzino normale, frequenta la scuola, ha i suoi problemi di apprendimento e un giorno durante una gita scolastica scopre questa sua origine divina. Durante la visita ad un museo, la professoressa si trasforma in un mostro alato e lo minaccia di morte se non le rivela il nascondiglio del fulmine di Zeus. Ma qualcuno ha rubato quel fulmine e tutti accusano Percy per provocare una guerra tra i tre grandi fratelli divini: Zeus, Poseidone e Ade…

IL TRAILER DEL FILM PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’ OLIMPO: IL LADRO DI FULMINI

(Regia: Chris Columbus; Con: Logan Lerman, Alexandra Daddario, Brandon T. Jackson; film in uscita al cinema dal 12 marzo 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Percy Jackson e gli dei dell’ Olimpo: il ladro di fulmini non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento