Il film “Revanche – Ti ucciderò”: film thriller in uscita al cinema dal 5 marzo 2010 (Trama + Trailer Film)

febbraio 19, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Revanche- Ti ucciderò film thriller in uscita al cinema dal 5 marzo 2010 (Trama + Trailer Film)Il film Revanche – Ti ucciderò è un film thriller austriaco scritto e diretto da Gotz Spielmann e con l’ interpretazione di Johannes Krisch nel ruolo del protagonista Alex. Il film Revanche – Ti ucciderò è la storia di un uomo rimasto solo e del suo desiderio di vendetta nei confronti di chi ha distrutto il suo progetto di una vita tranquilla. Infatti, Alex nel film Revanche aveva deciso insieme a Tamara (Irina Potapenko) di abbandonare la loro squallida vita a luci rosse e di vivere tranquillamente, ma puntando prima sulla classica rapina in banca che avrebbe sollevato le loro misere condizioni economiche. Ma il loro progetto viene ostacolato e da qui il desiderio di vendetta di Alex.
Il film Revanche – Ti ucciderò ha ricevuto consensi dal pubblico e dalla critica ed è stato nominato all’ Oscar nel 2009 come miglior film straniero.

Il film Revanche – Ti ucciderò uscirà al cinema in Italia dal 5 marzo 2010

LA TRAMA DEL FILM REVANCHE – TI UCCIDERò


La trama del film segue una storia drammatica di amore e sofferenza. La coppia protagonista vive a Vienna, Alex (Johannes Krisch) è il fattorino di Konecny (Hanno Poschi), un proprietario di un bordello, e Tamara (Irina Potapenko) è una prostituta di origine ucraina. Alex e Tamara vivono clandestinamente il loro amore e pensano di dare una svolta alla loro vita e abbandonare lo squallore del quartiere a luci rosse. Per scappare hanno bisogno di soldi e quindi decidono di fare una rapina in banca… Al momento della fuga vengono ostacolati dall’ intervento di Robert (Andreas Lust), un poliziotto. Questo impedimento provoca in Alex un desiderio di vendetta nei confronti di Robert…

IL TRAILER DEL FILM REVANCHE – TI UCCIDERò

(Regia: Gotz Spielmann; Con: Johannes Krisch, Irina Potapenko, Hanno Poschi; film in uscita al cinema dal 5 marzo 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Revanche- Ti ucciderò non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento