Il film “Sacro e Profano”: il nuovo film-commedia di Madonna come regista. Film al cinema dal 12 Giugno

il-film-sacro-e-profano-il-nuovo-film-commedia-di-madonna-come-regista-film-al-cinema-dal-12-giugnoIl film “Sacro e Profano” (titolo originale del film: “Filth and Wisdom”, ovvero Sporcizia e Saggezza) è il film-commedia di debutto di Madonna (Louise Veronica Ciccone) come regista. “Sacro e Profano” è un film pop molto eccentrico che contiene un mix di commedia, musical, videoclip, danza, sperimentazione e dramma.
Per andare in paradiso bisogna passare dall’ inferno: questa è la morale del film “Sacro e Profano”. L’ icona del mondo dello spettacolo Madonna con il film “Sacro e Profano” esordisce come regista presentando al pubblico un film curioso e ironico. In origine il film “Sacro e Profano” doveva essere un cortometraggio. Il film è un’ opera prima di Madonna interessante e fresca.
Il protagonista del film “Sacro e Profano” è Eugene Hutz: il leader dei gipsy punk Gogol Bordello. Il musicista Eugene Hutz che nel film interpreta il ruolo di A.K., è il trait d’ union tra le varie storie che compongono la TRAMA del film “Sacro e Profano”: uno scrittore cieco che ha rinunciato alle parole (interpretato da Richard E. Grant), una farmacista che sogna di fare la volontaria in Africa, il farmacista indiano con la moglie invadente e una ballerina classica senza soldi che deve ripiegare a eseguire goffamente la lap dance in un locale notturno.

Se Madonna dopo “Sacro e Profano” deciderà di fare un altro film, dovrà mostrare di certo un talento cinematografico non indifferente: nel film “Sacro e Profano”, come primo film, la libertà produttiva ha permesso a Madonna di fare un lavoro autoriale e pop pieno di riferimenti, c’è perfino Britney Spears nella colonna sonora del film.

Il film “Sacro e Profano” uscirà al cinema dal 12 Giugno 2009.





2 risposte

  1. davide scrive:

    Sacro e Profano è un film carino per madonna che è alla sua prima esperienza da regista, i miei complimenti… sempre che lo abbia fatto davvero lei da sola…
    ;)

  2. Dario scrive:

    Una sorpresa il film “Sacro e Profano”. Film diretto bene, interessante, curioso, originale.
    Ottima l’ interpretazione femminile.

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!