Il film “Sex Movie in 4D”: un film comico e demenziale ! Film al cinema dal 14 Agosto 2009 (Trama + Trailer)

agosto 04, 2009 1 Commento »

il-film-sex-movie-in-4d-un-film-comico-e-demenziale-film-al-cinema-dal-14-agosto-2009Tra i film comico-commedia in uscita per l’ Estate 2009, c’è l’ atteso film “Sex Movie in 4D” diretto dal regista Sean Anders: un film divertente, sarcastico e demenziale !
La trama del film “Sex Movie in 4D” racconta la storia del viaggio di Ian (Josh Zuckerman) alla ricerca di una misteriosa Miss Tasty conosciuta su Internet.
Man mano che la trama del film prosegue attraverso le tappe del viaggio di Ian, l’ “iniziazione sessuale” del giovane Ian (ancora vergine) si intreccia in un susseguirsi di situazioni paradossali e personaggi alquanto bizzarri. Il film “Sex Movie in 4D” gioca su vari temi: l’ ossessione della perdita della verginità pre-college, incontri con autostoppisti pazzi, famiglie zotiche, amish libertini e i gruppi pro-astinenza sessuale.

Il film “Sex Movie in 4D” uscirà al cinema dal 14 Agosto 2009.

LA TRAMA DEL FILM “SEX MOVIE IN 4D”

Nella trama del film, Ian (interpretato dall’ attore Josh Zuckerman) ha 18 anni, è ancora vergine e lavora in un centro commerciale vestito con un ingombrante costume da ciambella messicana. Suo fratello maggiore Rex (interpretato da James Marsden) è omofobo e razzista, e non manca mai di insultare Ian.
Ma su internet Ian ha una doppia vita: si finge un giocatore di football palestrato e riesce a conquistare la bella Miss Tasty. Ian decide quindi di rubare la Pontiac d’ epoca del fratello Rex e di partire per il Tennessee per conoscere di persona la misteriosa Miss Tasty di Internet. Ian parte insieme ai suoi compagni di viaggio, che sono i suoi amici di sempre: il conquistatore di ragazze Lance (interpretato dall’ attore Clark Duke), e la sua vicina di casa punk Felicia (interpretata da Amanda Crew), di cui in realtà Ian è da sempre innamorato.
Nel viaggio alla ricerca di Miss Tasty, Ian vivrà una lunga e folle avventura…

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “SEX MOVIE IN 4D”


Tag: , ,
Di

Un commento al post “Il film “Sex Movie in 4D”: un film comico e demenziale ! Film al cinema dal 14 Agosto 2009 (Trama + Trailer)”


  1. robert scrive:

    Ho letto il romanzo e guardato il film “Sex Movie in 4D”, entrambi sono stati buoni…

Lascia un commento