Il film “Simon Konianski”: film commedia in uscita al cinema dal 9 aprile 2010 (Trama + Trailer Film)

febbraio 28, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Simon Konianski film commedia in uscita al cinema dal 2 aprile 2010 (Trama + Trailer Film)Il film Simon Konianski è il nuovo film diretto dal regista Micha Wald e presentato al 60esimo Festival del Cinema di Cannes. Dopo il suo grande successo del 2004 con Alice et moi, il regista Micha Wald presenta il suo nuovo Simon Konianski: un film che rapisce l’ attenzione per il suo dinamismo e per la sua comicità di buon gusto.
Il film Simon Konianski racconta un viaggio di una spassosa famiglia di ebrei tra il Belgio e la Polonia che si trasformerà in un’ esperienza terapeutica.
Il film Simon Konianski riprende un pò la comicità tipica di Woody Allen soprattutto per i temi legati alla relazione con la fede, la conoscenza e i pregiudizi in riferimento alla comunità ebraica e al conflitto israelo-palestinese. In questo modo il film Simon Konianski vuole parlare di temi importanti spesso affrontati al cinema, ma non in modo drammatico ma piuttosto in modo ironico e divertente.

Il film Simon Konianski uscirà al cinema in Italia dal 9 Aprile 2010

LA TRAMA DEL FILM SIMON KONIANSKI


Il film Simon Konianski parla di Simon (Jonathan Zaccai), un trentenne laureato in Filosofia, senza lavoro con la sindrome di Peter Pan. Simon è sposato e ha un figlio, Hadrien, ma l’ unione con sua moglie risente molto della sua precarietà e questo la porterà a lasciarlo. Simon si trasferisce dal padre Ernest, nonostante non vadano molto d’ accordo. In seguito alla morte del padre, Simon scoprirà insieme a suo figlio, in un viaggio entusiasmante, le radici polacche della sua famiglia.

IL TRAILER DEL FILM SIMON KONIANSKI

(Regia: Micha Wald; Con: Jonathan Zaccai; film in uscita al cinema dal 9 aprile 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Simon Konianski non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento