Il film Sono Viva: film con Giovanna Mezzogiorno e Massimo De Santis. Al cinema dal 28 Maggio 2010

maggio 21, 2010 Ancora nessun commento »

Il film Sono Viva è il nuovo film diretto dai registi Dino e Filippo Gentili ed è in uscita nei cinema dal 28 Maggio 2010. Il film Sono Viva ha già partecipato ad importanti festival del cinema come il San Paolo International Film Festival e il London Film Festival (dove ha ricevuto applausi e consensi). Il Cast del film Sono Viva è ricco di attori italiani: Giovanna Mezzogiorno, Massimo De Santis, Giorgio Colangeli, Guido Caprino, Marcello Mazzarella, Susy Laude, Alessandro Roja, Vlad Toma, Emanuela Galliusi.
Le scene del film Sono Viva sono state girate in una villa romana a Tivoli. La trama del film racconta di una notte trascorsa dal protagonista Rocco (Massimo De Santis) per un insolito compito. Rocco deve infatti sorvegliare il corpo senza vita della giovane figlia del padrone di casa. All’ alba Rocco scopre il fitto mistero legato alla morte della ragazza e decide di renderle giustizia. Dopo quella notte Rocco romperà la monotonia della sua vita quotidiana che non sarà più la stessa.

Il film Sono Viva è in uscita al cinema dal 28 Maggio 2010

LA TRAMA DEL FILM SONO VIVA

La trama del film racconta la storia di un giovane operaio di nome Rocco (Massimo De Santis) che a causa di problemi economici accetta uno strano lavoro. Rocco decide infatti di lavorare come sorvegliante notturno di una villa fuori città. Rocco deve sorvegliare il corpo senza vita di Silvia (Giovanna Mezzogiorno), la giovane figlia del padrone di casa. Durante la notte Rocco scopre che dietro la morte di Silvia si nasconde un fitto mistero…

IL TRAILER DEL FILM SONO VIVA

(Regia: Dino e Filippo Gentili; Con: Giovanna Mezzogiorno, Massimo De Santis, Giorgio Colangeli, Guido Caprino, Marcello Mazzarella, Susy Laude, Alessandro Roja, Vlad Toma, Emanuela Galliusi; film in uscita al cinema dal 28 Maggio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Sono Viva non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento