Il film STEP UP 3D (+ trailer): il nuovo film in 3D dedicato alla danza. Film al cinema dall’ 8 Ottobre 2010

Dall’ 8 Ottobre 2010 è uscito al cinema in Italia il film Step Up 3D: il terzo capitolo dei film-musical Stet Up girato questa volta in tecnologia 3D.

Nella TRAMA del film, Moose (interpretato da Adam G. Sevani) e Camille (Alyson Stoner) sono due ex ballerini della Maryland School of Arts, e si trasferiscono da Baltimora a New York per frequentare l’ università. Anziché andare lezione di ingegneria, Moose è però più interessato ad un gruppo di ballerini di strada capitanati da Luke (interpretato da Rick Malambri). Moose è un personaggio a metà tra il mondo dell’ università e quello della scena underground. Gare di danza e coreografie in cui si sfidano due crew, non mancano in questo nuovo film Step Up 3D dedicato a tutti quelli che amano la danza !

IL TRAILER DEL FILM STEP UP 3D (2010)

(Qualora il Video-Trailer del film Step Up non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!