Il film “Studio Illegale” con Fabio Volo, il film-sequel “Immaturi-il Viaggio” e il nuovo film di Checco Zalone

agosto 25, 2011 Ancora nessun commento »

CINEMA ITALIANO: FILM IN PROSSIMA USCITA

IL FILM STUDIO ILLEGALE CON FABIO VOLO

Dal 5 Settembre 2011 inizieranno i primi chiak del film italiano Studio Illegale: il nuovo film con Fabio Volo, diretto dal regista Umberto Carteni. Per chi l’ avesse perso, il regista Umberto Carteni ha esordito al cinema del grande schermo con il film-commedia “Diverso da chi ?”, film interpretato da Claudia Gerini, Luca Argentero e Filippo Nigro; per ulteriori informazioni leggere anche l’ articolo correlato, cliccare qui: Il film “Diverso da chi ?” con Luca Argentero, Filippo Nigro e Claudia Gerini da Marzo al cinema.

Le riprese del film Studio Illegale dureranno otto settimane e saranno girate tra Milano, Torino e Dubai. Il film è tratto dal romanzo “La gente che sta Bene” di Federico Baccomo Duchesne, edito da Marsilio; il romanzo è stato un caso editoriale nel 2009, vendendo oltre 35.000 copie. Il libro racconta le tragicomiche disavventure di un giovane avvocato della sede di Milano di un prestigioso studio legale internazionale. Nel film Studio Illegale, Fabio Volo interpreta il ruolo del protagonista del film: l’ avvocato d’ affari Andrea Campi. Il film mostra anche il mondo degli avvocati al top che lavorano 20 ore al giorno e mangiano le insalatine nelle vaschette di plastica.

IL FILM SEQUEL DI IMMATURI: IL NUOVO FILM IMMATURI-IL VIAGGIO

Sono già iniziati i primi ciak per il film-sequel di Immaturi: il nuovo film si intitola Immaturi-Il Viaggio. Nella trama del nuovo film sequel, dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film (Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu alias Luca e Paolo delle Iene, Ricky Memphis, Barbora Bobulova e Anita Caprioli) decidono di organizzare il famoso viaggio di fine scuola che non sono riusciti a fare ai tempi del liceo. La meta del viaggio è la Grecia. Accompagnati (chi volontariamente e chi no) da mogli, fidanzate, genitori e figli, i protagonisti del nuovo film Immaturi-Il Viaggio vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un’ isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze: la vera “maturità” non si raggiunge mai completamente ! Le riprese del film Immaturi-Il Viaggio si svolgeranno per nove settimane quasi interamente sull’ isola di Paros. L’ uscita al cinema del film Immaturi-Il Viaggio è prevista per Gennaio 2012.

IL NUOVO FILM DI CHECCO ZALONE NEL 2012

Nel 2012 Checco Zalone (Luca Medici) girerà il suo terzo film (dopo i precedenti film Cado dalle Nubi e Che Bella Giornata). Il nuovo film di Checco Zalone racconterà la storia d’ amore con una studentessa di scuola di cinema: una ragazza intellettuale che mangia solo bio, è radical chic e figlia di industriali.

Nel frattempo, Checco Zalone è impegnato a preparare anche il suo nuovo show nei teatri d’ Italia che partirà il 14 Settembre 2011 da Rimini. Il nuovo spettacolo teatrale di Checco Zalone si intitola “Resto Umile World Tour”. Per ulteriori informazioni sulle date degli spettacoli di Checco Zalone a teatro per Settembre e Ottobre 2011, leggere anche l’ articolo correlato, cliccare qui: Spettacoli Checco Zalone Tour 2011: date spettacoli Settembre e Ottobre 2011 Checco Zalone a teatro

Tag: , , , , , , , , , ,
Di

Lascia un commento