Il film sui Queen: il film biografico su Freddie Mercury. L’attore Sacha Baron Cohen sarà Freddie Mercury

202
CINEMA NEWS: IL NUOVO FILM SUI QUEEN. IL FILM BIOGRAFICO SU FREDDY MERCURY

Sarà l’ attore Sacha Baron Cohen (l’ attore che ha interpretato Borat e Bruno) ad interpretare il ruolo del grande Freddie Mercury nel nuovo film sui Queen: un film biografico su Freddie Mercury, storica voce della band dei Queen, morto di AIDS nel 1991. Sacha Baron Cohen è attualmente impegnato nelle riprese di Hugo Cabret di Martin Scorsese.
Il progetto del film sui Queen è stato avviato dalla Gk Films, che produrrà il film sui Queen insieme alla Tribeca Productions di Robert De Niro e Jane Rosenthal.
Le riprese del nuovo film sui Queen inizieranno nel 2011.

I Queen sono una delle più grandi rock band di tutti i tempi e Freddie Mercury è stato un performer maestoso. La sceneggiatura del film biografico su Freddie Mercury, è stata scritta da Peter Morgan, che ha già scritto la sceneggiatura per i film The Queen e Frost-Nixon. Lo script del nuovo film sui Queen di Freddie Mercury è in fase di lavorazione e ancora non c’è un titolo definitivo per il film. La trama del film dovrebbe comunque concentrarsi sugli anni d’ oro dei Queen, culminati con la leggendaria esibizione del gruppo nel conceeto allo stadio di Wembley per il Live Aid.