Il film “The Wrestler” con Mickey Rourke in uscita al cinema da Marzo 2009

gennaio 21, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-the-wrestler-con-mickey-rourke-in-uscita-al-cinema-da-marzo-2009E’ Mickey Rourke il protagonista del film “The Wrestler“, l’ ultimo film di Darren Aronofsky (regista del film “L’ albero della vita“), in uscita al cinema dal 6 Marzo 2009. Il film “The Wrestler” è la parabola di un lottatore wrestler, ma è anche un pò la parabola di vita del suo protagonista Mickey Rourke, che interpreta il personaggio di Randy: famoso wrestler in gioventù ma ora malato, povero e costretto ad abbandonare la lotta, pena la vita. Anche l’ attore Mickey Rourke, dopo essere stato eletto negli anni ‘80 sex symbol di fama mondiale, ha visto la sua carriera spegnersi velocemente per precipitare nel tunnel dell’ alcool. Come il personaggio di Randy che, incapace di vivere nell’ ombra dell’ uomo che era, decide di tornare sul ring, anche Mickey Rourke torna sulla scena del cinema con questo film.
The Wrestler” è stato Leone d’ Oro all’ ultima Mostra di Venezia e Mickey Rourke con questa interpretazione potrebbe arrivare all’ Oscar. La storia del film “The Wrestler” è fatta di muscoli ammaccati e botte in faccia offerte al pubblico.
Nel cast del film The Wrestler“, accanto a Mickey Rourke, due attrici belle e brave: Marisa Tomei che nel film si esibisce in uno spogliarello, ed Evan Rachel Wood.

LA TRAMA DEL FILM “THE WRESTLER”
Randy (Ram) Robinson (interpretato da Mickey Rourke), ex campione di wrestler e isolo delle folle degli anni ’80, ormai vive mezzo sordo e senza un dollaro in una roulotte, ha una figlia adulta con cui non riesce a comunicare e si mantiene grazie a combattimenti di serie Z. Dopo un infarto e un by-pass. Randy non può più nemmeno salire sui ring di quarta categoria. Ma quando arriva l’ occasione, Randy decide di accettare una nuova sfida.

IL TRAILER DEL FILM “THE WRESTLER”

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento