Il film thriller “Whiteout – Incubo Bianco”: caccia al killer tra i ghiacci dell’ Antartide. Film al cinema dal 2 Ottobre

Il film thriller Whiteout – Incubo Bianco caccia al killer tra i ghiacci dell’ Antartide. Film al cinema dal 2 OttobreIl film thriller-azione “Whiteout – Incubo Bianco” diretto dal regista Dominic Sena, è un’ adrenalinica avventura tra i ghiacci dell’ Antartide.
Per la realizzazione del suo film “Whiteout – Incubo Bianco”, il regista Dominic Sena si è ispirato al fumetto omonimo di Greg Rucka e Steve Lieber senza però cercare di imitarne la grafica. Nel film tutto è puntato sull’ ambientazione: i ghiacci dell’ Antartide.
L’ Antartide del film “Whiteout – Incubo Bianco” è un inferno bianco in cui si può morire. Nella trama del film, uno sceriffo donna è a caccia di un temibile killer che lascia segni indelebili.

Il film “Whiteout – Incubo Bianco” è uscito al cinema dal 2 Ottobre 2009.

LA TRAMA DEL FILM “WHITEOUT – INCUBO BIANCO”

Nella trama del film, lo sceriffo donna Carrie Stetko (interpretata dall’ attrice Kate Beckinsale) ha sotto la sua giurisdizione l’ Antartide. In un luogo apparentemente tranquillo e desolato come l’ Antartide, si verifica un primo caso di omicidio. Affiancata da un detective dell’ ONU, lo sceriffo Carrie Stetko deve risolvere un caso molto più complicato del previsto: Carrie ha infatti solo 3 giorni di tempo per risolvere l’ omicidio perché l’ inverno dell’ Antartide è alle porte e da quel momento in poi ogni ricerca sarà impossibile. Lo sceriffo Carrie Stetko deve anche combattere con dolorosi ricordi del suo passato che riaffiorano…





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.