Il film thriller “Whiteout – Incubo Bianco”: caccia al killer tra i ghiacci dell’ Antartide. Film al cinema dal 2 Ottobre

Il film thriller Whiteout – Incubo Bianco caccia al killer tra i ghiacci dell’ Antartide. Film al cinema dal 2 OttobreIl film thriller-azione “Whiteout – Incubo Bianco” diretto dal regista Dominic Sena, è un’ adrenalinica avventura tra i ghiacci dell’ Antartide.
Per la realizzazione del suo film “Whiteout – Incubo Bianco”, il regista Dominic Sena si è ispirato al fumetto omonimo di Greg Rucka e Steve Lieber senza però cercare di imitarne la grafica. Nel film tutto è puntato sull’ ambientazione: i ghiacci dell’ Antartide.
L’ Antartide del film “Whiteout – Incubo Bianco” è un inferno bianco in cui si può morire. Nella trama del film, uno sceriffo donna è a caccia di un temibile killer che lascia segni indelebili.

Il film “Whiteout – Incubo Bianco” è uscito al cinema dal 2 Ottobre 2009.

LA TRAMA DEL FILM “WHITEOUT – INCUBO BIANCO”

Nella trama del film, lo sceriffo donna Carrie Stetko (interpretata dall’ attrice Kate Beckinsale) ha sotto la sua giurisdizione l’ Antartide. In un luogo apparentemente tranquillo e desolato come l’ Antartide, si verifica un primo caso di omicidio. Affiancata da un detective dell’ ONU, lo sceriffo Carrie Stetko deve risolvere un caso molto più complicato del previsto: Carrie ha infatti solo 3 giorni di tempo per risolvere l’ omicidio perché l’ inverno dell’ Antartide è alle porte e da quel momento in poi ogni ricerca sarà impossibile. Lo sceriffo Carrie Stetko deve anche combattere con dolorosi ricordi del suo passato che riaffiorano…

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento