Il film “Tutti intorno a Linda”: un film-commedia italiano. Film al cinema dal 3 Luglio 2009 (Trailer + Trama film)

luglio 04, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-tutti-intorno-a-linda-un-film-commedia-italiano-film-al-cinema-dal-3-luglio-2009Il film italiano “Tutti intorno a Linda” diretto dalle registe Barbara e Monica Sgambellone, tratta la delicata tematica dell’ endometriosi attraverso un film-commedia divertente ma al tempo stesso riflessivo.
La protagonista del film “Tutti intorno a Linda” è l’ attrice italo-argentina Maria Victoria Di Pace, che si è diplomata a Milano in Arte Drammatica.
Il messaggio principale del film “Tutti intorno a Linda” è che la vita, soprattutto nei momenti di difficoltà, dà sempre un’ opportunità che va colta al volo per voltare pagina e iniziare una vita nuova. Linda non ha un lavoro fisso, non ha un uomo stabile con cui condividere la sua vita e vive ancora come una ragazza universitaria fuori sede, divide infatti un appartamento con altri suoi amici. All’ improvviso Linda ha un problema che la obbliga a fare delle scelte.
Il film “Tutto intorno a Linda” affronta i problemi che tutti i ragazzi hanno sotto forma di commedia divertente, spensierata ma allo stesso tempo seria.

Il film “Tutti intorno a Linda” è al cinema dal 3 Luglio 2009.

LA TRAMA DEL FILM “TUTTI INTORNO A LINDA”

Nella trama del film, Linda (interpretata dall’ attrice Maria Victoria Di Pace) ha 30 anni e il suo sogno è fare l’ attrice. Linda vive con Sara (interpretata da Francesca Faiella) ed Edoardo (Juan Pablo Di Pace), un giovane omosessuale. L’ infanzia di Linda è fatta di giochi e paure. Tra i molti amici di Linda, Cloe (Rossana Mortara) è la sua migliore amica, Giacomo (Salvatore Nicosia) è un suo caro un collega, Lorenzo è il suo amante con cui ha un’ ottima intesa sessuale e Stefano (Marco Cocci) è il suo ex fidanzato. Linda scopre di avere l’ endometriosi e l’ unica soluzione è avere una gravidanza oppure sottoporsi ad un intervento chirurgico, ma la prospettiva di tornare di nuovo in sala operatoria spaventa Linda. Ma serve un “vero” compagno di vita per avere un bambino… come scegliere il padre ideale di suo figlio tra gli uomini che Linda frequenta? Giacomo, Lorenzo oppure Stefano?

IL TRAILER DEL FILM “TUTTI INTORNO A LINDA”


(Regia: Barbara e Monica Sgambellone; Cast Attori: Maria Victoria Di Pace, Francesca Faiella, Salvatore Nicosia, Juan Pablo Di Pace, Marco Cocci, Fabrizio Rizzolo, Rossana Mortara; film al cinema dal 3 Luglio 2009)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento