Il film “Twilight” in Dvd dal 1 Aprile 2009. Aspettando il film “New Moon”

il-film-twilight-in-dvd-dal-1-aprile-2009-aspettando-il-film-new-moonUscirà ad Aprile 2009 l’ atteso Dvd del film “Twilight”. Nell’ attesa di vedere il prossimo sequel della saga con il secondo capitolo della storia tra Edward e Bella in “New Moon”, tutti i fans del fenomeno “Twilight” potranno intanto rivedere Robert Pattinson e Kristen Stewart in Dvd e rigustarsi le scene del film anche sul piccolo schermo della Tv. E di certo i più appassionati di “Twilight” non si lasceranno sfuggire la possibilità di acquistare il Dvd del film da tenere preziosamente nella propria videoteca personale.

LA PROSSIMA USCITA DI “NEW MOON” AL CINEMA
Dopo l’ enorme successo del film “Twilight” con con Robert Pattinson nel ruolo del vampiro Edward e Kristen Stewart nel ruolo di Bella, l’ attenzione è già rivolta al prossimo sequel: il film “New Moon”, che dovrebbe uscire al cinema dal 20 Novembre 2009. “New Moon” arriverà in Italia probabilmente tra fine 2009 e inizio 2010.
Tra le novità del nuovo film della saga “Twilight” c’è sicuramente il cambio di regia: la regista Catherine Hardwicke infatti non dirigerà il nuovo film “New Moon”, i motivi della rinuncia riguarderebbero la data di uscita del film non compatibile con i tempi richiesti dalla Hardwicke per realizzare il film così come lei l’ aveva pensato.
Insomma, secondo la regista Catherine Hardwicke i tempi per la realizzazione del film “New Moon” sarebbero troppo ristretti.
Nelle riprese del film “New Moon”, oltre agli scenari del Canada, ci sarà anche l’ Italia: Volterra.

Aspettando “New Moon” (e ci sarà ancora da aspettare!), ci accontentiamo per ora di rivedere Robert Pattinson e Kristen Stewart nel Dvd del film “Twilight”.

Tag: , , , , , ,
Di

Lascia un commento