Il film “Un amore all’ improvviso”: un film su una storia d’ amore impossibile. Film al cinema dal 2 Ottobre 2009

ottobre 03, 2009 Ancora nessun commento »

Il film Un amore all improvviso un film su una storia d amore impossibile. Film al cinema dal 2 Ottobre 2009Il film “Un amore all’ improvviso” diretto dal regista Robert Schwentke, è una commedia sentimentale che racconta la storia di un’ amore romantico tinto di soprannaturale. La storia dell’ amore tra i personaggi di Clare ed Henry (interpretati da Rachel McAdams e Eric Bana), si incentra infatti sul personaggio di Henry: un uomo che viaggia avanti e indietro nel tempo senza averne il controllo.
Il film “Un amore all ‘improvviso” è tratto dal bestseller omonimo di Audrey Niffenegger (“The time traveller’s wife”), e racconta un amore che supera le sfide del tempo. Clare è da sempre innamorata di Henry ed è convinta che loro due siano destinati a stare sempre insieme, anche se non sa mai quando verranno separati. Infatti, Henry viaggia nel tempo per via di un’ anomalia genetica che lo conduce in epoche diverse, trascinandolo avanti e indietro negli anni senza controllo.
Il regista Robert Schwentke, sceneggiatore del film cult “Ghost” con Demi Moore e Patrick Swayze, ci riprova con questo nuovo film “Un amore all’ improvviso”: la storia di un uomo che viaggia nel tempo per colpa di una malattia genetica e della fidanzata costretta al ruolo di eterna Penelope in attesa del suo ritorno.

Il film “Un amore all’ improvviso” è uscito al cinema dal 2 Ottobre 2009.

LA TRAMA DEL FILM “UN AMORE ALL’ IMPROVVISO”

Nella trama del film, Clare (interpretata da Rachel McAdams) ha conosciuto Henry (interpretato da Eric Bana) quando aveva 6 anni e lui era già un uomo. Ma Henry possiede un gene che lo fa viaggiare nel avanti e indietro nel tempo senza controllo. Così Henry sparisce e riappare all’ improvviso nella vita di Clare. Nonostante questo, Clare cerca disperatamente di costruirsi una vita normale con l’ uomo che ama…

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “UN AMORE ALL’ IMPROVVISO”

Tag: , ,
Di

Lascia un commento