Il film “Una notte da Leoni”: un film con Bradley Cooper ed Heather Graham. Film al cinema dal 19 Giugno 2009

giugno 06, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-una-notte-da-leoni-un-film-con-bradley-cooper-ed-heather-graham-film-al-cinema-dal-19-giugno-2009“Una notte da Leoni”, film-commedia del regista Todd Phillips, è ambientato a Las Vegas e racconta la più “indimenticabile” festa di addio al celibato. Per la realizzazione del film “Una notte da Leoni”, la Warner Bros Pictures ha ingaggiato Todd Phillips regista della commedia “The Hangover” per scrivere il sequel insieme allo sceneggiatore Scot Armstrong. La Warner Bros ha stipulato un nuovo accordo con gli attori del cast originale (Bradley Cooper, Zach Galifianakis ed Ed Helms) per riaverli anche nel nuovo film “Una notte da Leoni”. Le prime proiezioni test nelle sale americane hanno dato un esito così positivo da spingere i produttori a mettere in cantiere immediatamente un sequel.
Il regista Todd Phillips è anche autore dei film “Road Trip”, “Old School”, e “Starsky & Hutch” (con Ben Stiller ed Owen Wilson).

Il film “Una notte da Leoni” uscirà al cinema dal 19 Giugno 2009.

LA TRAMA DEL FILM “UNA NOTTE DA LEONI”


Nella trama del film, due giorni prima di sposarsi Doug Billings (interpretato dall’ attore Justin Bartha) e i suoi tre testimoni di nozze partono da Los Angeles alla volta di Las Vegas per una festa di addio al celibato indimenticabile. I compagni di viaggio di Doug sono i suoi due migliori amici Phil e Stu (interpretatti da Bradley Cooper ed Ed Helms) e il suo futuro cognato Alan (interpretato da Zach Galifianakis). Ma quando i tre amici del promesso sposo si svegliano il giorno dopo i folli festeggiamenti, hanno un gran mal di testa e non ricordano niente di cosa è successo durante la festa. La loro suite di lusso è completamente distrutta e inoltre, cosa peggiore, il loro migliore amico e futuro promesso sposo Doug è scomparso. Ma le sorprese non sono finite qui: ad uno di loro manca un dente, c’è una tigre in bagno e un neonato di circa sei mesi è dentro l’ armadio. Con i pochi indizi a loro disposzione, i tre dovranno ricostruire quanto accaduto la sera dell’ addio al celibato, trovare i genitori del misterioso bambino e rintrovare lo sposo scomparso in tempo per il suo matrimonio. Quella che doveva essere una vacanza spensierata si trasforma in una comica caccia all’ uomo.

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “UNA NOTTE DA LEONI”

(Regia: Todd Phillips; Cast: Justin Bartha, Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Heather Graham; film al cinema dal 19 Giugno 2009)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento