Il film “Una squadra molto speciale”: la storia vera della giocatrice di football Jasmine Plummer – Film al Cinema

il-film-una-squadra-molto-speciale-la-storia-vera-della-giocatrice-di-football-jasmine-plummer-film-al-cinemaIl film “Una squadra molto speciale” diretto dal regista Fred Durst, racconta la storia vera di Jasmine Plummer (interpretata dall’ attrice Keke Palmer) che a soli 11 anni è stata la prima ragazza a giocare nel torneo di football Pop Warner.

Nella TRAMA del film “Una squadra molto speciale” (titolo originale del film: “The Longshots”), Curtis Plummer (interpretato dall’ attore Ice Cube) ha trascorso la sua giovinezza a giocare a football ma un infortunio lo ha costretto a lasciare lo sport e a trovare un lavoro in fabbrica per sopravvivere.
Curtis ritrova la passione per lo sport quando sua nipote Jasmine (Keke Palmer) accetta di imparare a giocare a football come quarterback.
L’ undicenne Jasmine riesce a conquistarsi un posto nella squadra di football della piccola città di Maiden, in Illinois. Con Jasmine, la squadra riesce ad arrivare a giocare la partita finale del campionato giovanile.
Il film-commedia “Una squadra molto speciale” è ispirato alla vera storia di Jasmine Plummer: la prima ragazza a competere in un torneo di football americano.

Il film “Una squadra molto speciale” è al cinema dal 28 Agosto 2009.

IL TRAILER DEL FILM “Una squadra molto speciale” (titolo originale film: “The Longshots”)






Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!