Il film “Una squadra molto speciale”: la storia vera della giocatrice di football Jasmine Plummer – Film al Cinema

il-film-una-squadra-molto-speciale-la-storia-vera-della-giocatrice-di-football-jasmine-plummer-film-al-cinemaIl film “Una squadra molto speciale” diretto dal regista Fred Durst, racconta la storia vera di Jasmine Plummer (interpretata dall’ attrice Keke Palmer) che a soli 11 anni è stata la prima ragazza a giocare nel torneo di football Pop Warner.

Nella TRAMA del film “Una squadra molto speciale” (titolo originale del film: “The Longshots”), Curtis Plummer (interpretato dall’ attore Ice Cube) ha trascorso la sua giovinezza a giocare a football ma un infortunio lo ha costretto a lasciare lo sport e a trovare un lavoro in fabbrica per sopravvivere.
Curtis ritrova la passione per lo sport quando sua nipote Jasmine (Keke Palmer) accetta di imparare a giocare a football come quarterback.
L’ undicenne Jasmine riesce a conquistarsi un posto nella squadra di football della piccola città di Maiden, in Illinois. Con Jasmine, la squadra riesce ad arrivare a giocare la partita finale del campionato giovanile.
Il film-commedia “Una squadra molto speciale” è ispirato alla vera storia di Jasmine Plummer: la prima ragazza a competere in un torneo di football americano.

Il film “Una squadra molto speciale” è al cinema dal 28 Agosto 2009.

IL TRAILER DEL FILM “Una squadra molto speciale” (titolo originale film: “The Longshots”)


Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento