Il film “Visions” del regista Luigi Cecinelli: un thriller sulla caccia al serial killer. Film al cinema dal 5 Giugno 2009

maggio 26, 2009 Ancora nessun commento »

il-film-visions-del-regista-luigi-cecinelli-un-thriller-sulla-caccia-al-serial-killer-film-al-cinema-dal-5-giugno-2009Il film thriller “Visions” è il nuovo film del regista italiano Luigi Cecinelli: un film italiano quindi, ma con il Cast e i mezzi americani, co-prodotto. Il film “Visions” è una caccia al serial killer: un intricato thriller poliziesco con le agghiaccianti torture di un serial killer che riemergono come visoni nella mente di un ragazzo appena uscito dal coma.

Nella TRAMA del film “Visions”, al serial killer non piace ripiegare su una sola vittima, ma allestisce per le sue vittime condanne con l’ ausilio di trappole meccaniche sofisticate, e alla prima mossa sbagliata degli investigatori conduce il gruppo delle malcapitate vittime di turno alla morte per direttissima.
Un criminologo psichiatra dopo il tragico errore che è costato la morte alle vittime del serial killer, si ritira in un ospedale di provincia ad assistere persone traumatizzate da eventi catastrofici. Qui incontra Matt, un giovane ricoverato in seguito a un incidente d’ auto. Le visioni di Matt sembrano avere un legame strettissimo con il Serial Killer “Giustiziere”.
Il giovane Matt con i suoi incubi tremendamente realistici diventa la chiave per arrivare alla soluzione che la polizia non ha ancora trovato e per svelare il caso del sadico serial killer che nasconde un orribile segreto.

Il film “Visions” uscirà al cinema dal 5 Giugno 2009.

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “VISIONS”


Tag: , , ,
Di

Lascia un commento