Il nuovo film con Jim Carrey: il film “I Pinguini di Mister Popper” al Giffoni Film Festival il 18 Luglio 2011

Sarà presentato al Giffoni Film Festival 2011 (il festival del cinema per ragazzi dal 12 al 21 Luglio 2011 a Giffoni Valle Piana, Salerno) il nuovo film-commedia con Jim Carrey: il film I Pinguini di Mr. Popper, in anteprima al Giffoni Film Festival il 18 Luglio 2011 alla Cittadella del Cinema. Per l’ edizione 2011 del Giffoni Film Festival, arrivano i divertenti ed esuberanti pinguini che cambieranno la vita di Mr Popper.

La TRAMA del film-commedia I Pinguini di Mr. Popper racconta la storia di Tom Popper (interpretato da Jim Carrey): un uomo d’ affari, separato da Amanda (interpretata da Carla Gugino), che ha due figli e vive in un lussuoso e moderno appartamento a Park Avenue. La vita di Mister Popper è abbastanza tranquilla, fino a quando gli arriva un curioso regalo da parte dell’ anziano padre: in una grande scatola di legno Mister Popper trova un pinguino “surgelato”. Mister Popper pensa di aver ricevuto un animale imbalsamato, ma quando il ghiaccio si scioglie, il pinguino prende vita. Ben presto dall’ Antartico arriva un’ altra sorpresa per Mister Popper e così i pinguini diventano sei. Così Mister Popper trasforma il suo appartamento di New York in un parco dei divertimenti invernali. Da questo momento in poi, la vita di Mister Popper non sarà più la stessa.

Il film I Pinguini di Mr. Popper è tratto da un romanzo per ragazzi del 1938 di Florence e Richard Atwater, il film è diretto da Mark Waters. Il film I Pinguini di Mr. Popper sarà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival il 18 Luglio 2011 e uscirà ufficialmente al cinema in Italia dal 12 Agosto 2011.

Per ulteriori informazioni sul programma del Giffoni Film Festival 2011, sito internet: www.giffonifilmfestival.it

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento