il-nuovo-film-star-trek-2009-con-winona-ryder-e-simon-pegg-film-in-uscita-al-cinema-dall-8-maggioArriva al cinema dall’ 8 Maggio 2009 una delle saghe più famose della fantascienza: il film “Star Trek” del regista J.J. Abrams (già regista dei film “Mission Impossible 3”, “Alias” e “Lost”). Nel film “Star Trek” 2009, il regista J.J. Abrams è anche il produttore del film.
“Star Trek” (2009) rappresenta l’ undicesimo capitolo della saga di Star Trek: il mitico equipaggio dell’ astronave Enterprise vivrà, secondo l’ intento degli autori del film, l’ avventura spaziale più grande di tutti i tempi. Nato dall’ idea di rilanciare la fortunata serie Tv di fine anni Sessanta, il film “Star Trek” rimane fedele al passato proprio per onorare la serie Tv, ma nel film vengono anche introdotti nuovi elementi.
A differenza dei precedenti film sulla saga, così come il film “Star Trek-La nemesi” del regista britannico Stuart Baird, la novità del nuovo “Star Trek – Il futuro ha inizio” (2009) del regista J.J. Abrams sta nella combinazione tra la storia e gli effetti visivi della Industrial Light & Magic del creatore di Guerre Stellari: George Lucas. Ci aspettano quindi tantissimi effetti speciali nel nuovo episodio della saga “Star Trek”.

IL CAST DEL NUOVO FILM “STAR TREK” 2009
Il film “Star Trek” vanta nel suo cast il ventottenne Chris Pine nel ruolo del capitano Kirk, Zachary Quinto nel ruolo del vulcaniano Spock e lo stesso Leonard Nimoy: l’ attore che per primo ha dato il volto al personaggio di Spock nella serie Tv e che nel film “Star Trek” 2009 interpreta proprio il vecchio Spock, condividendo il personaggio con Zachary Quinto. Il famoso alieno Spock dalle orecchie a punta nel film “Star Trek” 2009 sarà quindi visto in età giovanile (interpretato da Zachary Quinto) e in età adulta (interpretato dal famoso Leonard Nimoy).
Nel cast del film “Star Trek” 2009 ci sono inoltre Erik Bana nel ruolo di Nero, Simon Pegg nel ruolo di Scotty e Winona Ryder nel ruolo dell’ insegnante terrestre Amanda Grayson.

Nella TRAMA del film “Star Trek” 2009 è a partire dal primo incontro tra Spok e Kirk che si snodano le avventure dei membri della missione Enterprise (la famosissima navicella spaziale nata dalla mente del produttore texano Gene Roddenberry). Nella trama del film, i Romulani trovano un modo per tornare indietro nel tempo e possono così vendicarsi della Federazione e del loro nemico: il capitano Kirk.
Spock, scoperto il piano, tornerà anche lui indietro nel tempo e si unirà con lo Spock del passato (interpretato dallo stesso Leonard Nimoyper) per salvare Kirk e il futuro dell’ universo.

Star Trek: il futuro ha inizio !

IL TRAILER IN ITALIANO DEL FILM “STAR TREK” (2009)
(Regia: J.J. Abrams; Con: Chris Pine, Zachary Quinto, Leonard Nimoy, Erik Bana, Simon Pegg, Winona Ryder; film in uscita al cinema dall’ 8 Maggio 2009)

CONDIVIDI