Il peggior Natale della mia Vita: film cinepanettone del Natale 2012

luglio 12, 2012 Ancora nessun commento »

Sono già iniziate a Gressoney le riprese del nuovo film comico-commedia Il peggior Natale della mia Vita. Il film è diretto da Alessandro Genovesi, già regista del film La peggior settimana della mia Vita del 2011.

Il protagonista del film Il peggior Natale della mia Vita è Fabio De Luigi accanto a Cristiana Capotondi. Nel cast del film ci sono anche: Antonio Catania, Andrea Mingardi, Diego Abatantuono, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Dino Abbrescia e la partecipazione di Ale e Franz (Alessandro Besentini e Francesco Villa).

La trama del film Il peggior Natale della mia Vita racconta le avventure tragicomiche di Paolo (Fabio De Luigi). Mancano 3 giorni al Natale e Paolo, che non ha ancora preso la patente, sta guidando la sua nuova mini-car per andare dalla moglie Margherita (Cristiana Capotondi) che è al nono mese di gravidanza. Paolo deve raggiungere i suoi suoceri Giorgio (Antonio Catania) e Clara (Anna Bonaiuto) al castello di Alberto Caccia (Diego Abatantuono), dove sono stati invitati per passare le vacanze di Natale. Al castello c’è anche la figlia di Alberto: Benedetta (Laura Chiatti), anche lei incinta. Ma arriva un’ improvvisa tormenta di neve e per Paolo iniziano i guai.

Il film Il peggior Natale della mia Vita sarà uno dei cinepanettoni del Natale 2012 che si scontreranno al botteghino.

Tag: , , , ,
Di

Lascia un commento