Il peggior Natale della mia Vita: film cinepanettone del Natale 2012

Sono già iniziate a Gressoney le riprese del nuovo film comico-commedia Il peggior Natale della mia Vita. Il film è diretto da Alessandro Genovesi, già regista del film La peggior settimana della mia Vita del 2011.

Il protagonista del film Il peggior Natale della mia Vita è Fabio De Luigi accanto a Cristiana Capotondi. Nel cast del film ci sono anche: Antonio Catania, Andrea Mingardi, Diego Abatantuono, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Dino Abbrescia e la partecipazione di Ale e Franz (Alessandro Besentini e Francesco Villa).

La trama del film Il peggior Natale della mia Vita racconta le avventure tragicomiche di Paolo (Fabio De Luigi). Mancano 3 giorni al Natale e Paolo, che non ha ancora preso la patente, sta guidando la sua nuova mini-car per andare dalla moglie Margherita (Cristiana Capotondi) che è al nono mese di gravidanza. Paolo deve raggiungere i suoi suoceri Giorgio (Antonio Catania) e Clara (Anna Bonaiuto) al castello di Alberto Caccia (Diego Abatantuono), dove sono stati invitati per passare le vacanze di Natale. Al castello c’è anche la figlia di Alberto: Benedetta (Laura Chiatti), anche lei incinta. Ma arriva un’ improvvisa tormenta di neve e per Paolo iniziano i guai.

Il film Il peggior Natale della mia Vita sarà uno dei cinepanettoni del Natale 2012 che si scontreranno al botteghino.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!