Incontrerai l’ Uomo dei tuoi Sogni: film di Woody Allen con Antonio Banderas, Anthony Hopkins e Naomi Watts

dicembre 03, 2010 1 Commento »

E’ in uscita al cinema in Italia dal 3 Dicembre 2010 il film “Incontrerai l’ Uomo dei tuoi Sogni”: una commedia sentimentale con Antonio Banderas, Anthony Hopkins e Naomi Watts. Il film “Incontrerai l’ Uomo dei tuoi Sogni” è diretto da Woody Allen ed è una riflessione sull’ Amore.

Nella trama del film, uomini e donne di diverse età si confrontano con il bisogno d’ amore: ogni personaggio del film cerca di trovare delle soluzioni che però si rivelano momentanee, anche se ognuno vorrebbe che l’ amore fosse per sempre.

Il film “Incontrerai l’ Uomo dei tuoi Sogni” è in uscita al cinema in Italia dal 3 Dicembre 2010.

LA TRAMA DEL FILM “INCONTRERAI L’ UOMO DEI TUOI SOGNI”

Nella trama del film, Alfie (Anthony Hopkins) lascia la moglie Helena (interpretata da Gemma Jones) per cambiare vita, preso dall’ improvvisa paura della vecchiaia. Alfie inizia così una relazione (che poi si “corona” in un nuovo matrimonio) con una call girl giovane e appariscente: Charmaine (interpretata da Lucy Punch). L’ ex moglie Helena, dopo
“l’ abbandono” da parte del marito Alfie, cerca di rimediare alla solitudine cercando prima un consiglio presso uno psicologo e poi affidandosi ad una maga che si dice capace di predire il futuro !

Sally (Naomi Watts), la figlia di Helena e Alfie, intanto ha a che fare con un matrimonio che non funziona più, dato che il marito Roy (interpretato da Josh Brolin), dopo aver avuto un enorme successo con il suo romanzo, non trova più niente che lo soddisfi allo stesso modo nella sua vita. Sally lavora a stretto contatto con il gallerista Greg (Antonio Banderas): un uomo di grande fascino che comincia a piacere a Sally non solo sul piano professionale. E dato che il matrimonio di Sally non funziona più come una volta, il bel gallerista Grag comincia a far presa nella mente di Sally…

IL TRAILER DEL FILM “INCONTRERAI L’ UOMO DEI TUOI SOGNI”

(Regia: Woody Allen; Con: Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Naomi Watts, Gemma Jones, Lucy Punch, Josh Brolin; film in uscita al cinema in Italia dal 3 Dicembre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del film “Incontrerai l’ uomo dei tuoi Sogni” non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , , , ,
Di

Un commento al post “Incontrerai l’ Uomo dei tuoi Sogni: film di Woody Allen con Antonio Banderas, Anthony Hopkins e Naomi Watts”


  1. beachboy1893 scrive:

    Il film “Incontrerai l’ Uomo dei tuoi Sogni” è stato un’ enorme delusione per me !

Lascia un commento