Jason Statham e Ray Liotta nel film “In the Name of the King” in uscita al cinema dal 27 Febbraio 2009

febbraio 25, 2009 Ancora nessun commento »

jason-statham-e-ray-liotta-nel-film-in-the-name-of-the-king-in-uscita-al-cinema-dal-27-febbraio-2009Jason Statham è il protagonista del film “In the Name of the King” del regista Uwe Boll. Nel cast del film ci sono anche Ray Liotta nel ruolo del cattivo mago Gallian, Burt Reynolds nel ruolo del re Konreid e l’ attrice Leelee Sobieski nel ruolo di Muriella.
Uwe Boll, che è ritenuto dalla critica il “peggior regista del mondo”, per il film “In the Name of the King” vanta un cast di un livello considerevole. Il film sembra però un fantasy scontato e abbastanza prevedibile. Buon cast quindi per “In the Name of the King”, ma la sceneggiatura e la trama lasciano un pò a desiderare.
LA TRAMA DEL FILM “IN THE NAME OF THE KING”
Nella trama del film “In the Name of the King”, Jason Statham interpreta il ruolo di Farmer, un contadino che vive in semplicità con la moglie Solana (l’ attrice Claire Forlani) e il figlio. La tranquillità viene però turbata dai Krug, mostri guidati a distanza dal mago Gallian (Ray Liotta) in cerca di potere. L’ obiettivo del mago Gallian è togliere dal trono il re Konreid (interpretato da Burt Reynolds) e mettere al suo posto il duca Fallow (interpretato da Mattew Lillard), che è il nipote dello stesso Gallian. I mostri Krug di Gallian iniziano a devastare il regno. Il figlio del contadino Farmer (Jason Statham) viene ucciso e sua moglie viene rapita. Farmer decide allora di non arruolarsi nell’ esercito del re ma di cercare di fare irruzione nell’ accampamento dei Krug per cercare sua moglie.

IL TRAILER DEL FILM “IN THE NAME OF THE KING” (Regia: Uwe Boll; Con: Jason Statham, Ray Liotta, Burt Reynolds, Leelee Sobieski)

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento