John Turturro e Woody Allen nel film “Fading Gigolò” con Sharon Stone

Dopo il premio Oscar 2012 per la sceneggiatura del film Midnight in Paris e dopo il film di successo To Rome With Love, Woody Allen interpreta il ruolo di un gigolò attempato nel nuovo film Fading Gigolò di John Turturro (che è sceneggiatore, regista e interprete protagonista del suo film).

Nella trama del film, John Turturro e Woody Allen sono due amici con problemi economici che decidono di lanciarsi nel business della prostituzione maschile. Con i “nomi d’ arte” di Virgil e Bongo, i due amici si mettono in società e aprono un’ impresa per gigolò: l’uno (John Turturro) nel ruolo di gigolò, l’altro (Woody Allen) come suo agente. Con la loro nuova attività, i due amici scatenano però le accese critiche della comunità ebraica in cui vivono. I due improbabili gigolò saranno anche coinvolti nell’ adescamento di due clienti molto attraenti interpretate da Sharon Stone e Sofia Vergara (la star della serie tv Modern Family). Tutto filerà liscio fino a quando uno dei due non si innamorerà e soprattutto quando la loro impresa clandestina comincerà a destare dei seri sospetti all’ interno della comunità ebrea ortodossa a cui i due amici appartengono.

Il film Fading Gigolò è girato a New York e uscirà prossimamente al cinema. Il film promette tante sane risate!





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!