L’ attore Andrew Garfield sarà il nuovo Spider-Man in 3D. Il film uscirà al cinema negli Stati Uniti a Luglio 2012

CINEMA NEWS: ANDREW GARFIELD SARà SPIDER-MAN NEL NUOVO FILM IN 3D IN PROSSIMA USCITA AL CINEMA

Sarà l’ attore Andrew Garfield ad interpretare il nuovo Spider-Man in 3D. Sony Pictures ha annunciato in un comunicato stampa che Andrew Garfield ha ottenuto la parte del protagonista nel nuovo film di Spider-Man in 3D che sarà diretto da Marc Webb.

Dopo una lunga ricerca, l’ attore Andrew Garfield è stato scelto per interpretare Peter Parker quando Spider-Man tornerà al cinema in versione 3D; l’ uscita del film è prevista per il 3 luglio 2012 negli Usa. Il nuovo film Spider-Man in 3D entrerà in produzione ai primi di dicembre, diretto da Marc Webb con la sceneggiatura di James Vanderbilt. Laura Ziskin e Avi Arad produrranno il film Spider-Man in 3D per Columbia Pictures e Marvel Studios.

Lo stesso regista Marc Webb ha così commentato la scelta dell’ attore Andrew Garfield per il film Spider-Man in 3D:
“Nonostante il suo nome sia nuovo per molti, quelli che conoscono il curriculum di questo attore capiscono i suoi straordinari talenti. Ha una rara combinazione di intelligenza, arguzia e umanità. Tenete a mente le mie parole: adorerete Andrew Garfield nei panni di Peter Parker”.


Anche il produttore del nuovo film Spider-Man in 3D, Laura Ziskin, è entusiasta dell’ attore Andrew Garfield e ha così commentato la scelta:
“Siamo elettrizzati dall’ avere Andrew Garfield per questa nuova incarnazione di Spider-Man in 3D. Siamo stati abbastanza fortunati da incontrare un gruppo di giovani di grande talento. Alla fine, tutti eravamo d’ accordo che oltre a essere un attore straordinario, Andrew Garfield aveva il giusto mix di humor, giovinezza e pathos, oltre che una forza sotterranea necessaria per portare Peter Parker e Spider-Man nuovamente in vita sul grande schermo del cinema”.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!