L’ attore Andrew Garfield sarà il nuovo Spider-Man in 3D. Il film uscirà al cinema negli Stati Uniti a Luglio 2012

luglio 15, 2010 Ancora nessun commento »

CINEMA NEWS: ANDREW GARFIELD SARà SPIDER-MAN NEL NUOVO FILM IN 3D IN PROSSIMA USCITA AL CINEMA

Sarà l’ attore Andrew Garfield ad interpretare il nuovo Spider-Man in 3D. Sony Pictures ha annunciato in un comunicato stampa che Andrew Garfield ha ottenuto la parte del protagonista nel nuovo film di Spider-Man in 3D che sarà diretto da Marc Webb.

Dopo una lunga ricerca, l’ attore Andrew Garfield è stato scelto per interpretare Peter Parker quando Spider-Man tornerà al cinema in versione 3D; l’ uscita del film è prevista per il 3 luglio 2012 negli Usa. Il nuovo film Spider-Man in 3D entrerà in produzione ai primi di dicembre, diretto da Marc Webb con la sceneggiatura di James Vanderbilt. Laura Ziskin e Avi Arad produrranno il film Spider-Man in 3D per Columbia Pictures e Marvel Studios.

Lo stesso regista Marc Webb ha così commentato la scelta dell’ attore Andrew Garfield per il film Spider-Man in 3D:
“Nonostante il suo nome sia nuovo per molti, quelli che conoscono il curriculum di questo attore capiscono i suoi straordinari talenti. Ha una rara combinazione di intelligenza, arguzia e umanità. Tenete a mente le mie parole: adorerete Andrew Garfield nei panni di Peter Parker”.

Anche il produttore del nuovo film Spider-Man in 3D, Laura Ziskin, è entusiasta dell’ attore Andrew Garfield e ha così commentato la scelta:
“Siamo elettrizzati dall’ avere Andrew Garfield per questa nuova incarnazione di Spider-Man in 3D. Siamo stati abbastanza fortunati da incontrare un gruppo di giovani di grande talento. Alla fine, tutti eravamo d’ accordo che oltre a essere un attore straordinario, Andrew Garfield aveva il giusto mix di humor, giovinezza e pathos, oltre che una forza sotterranea necessaria per portare Peter Parker e Spider-Man nuovamente in vita sul grande schermo del cinema”.

Tag: ,
Di

Lascia un commento