La quinta stagione della serie Tv Gossip Girl in onda dal 26 Settembre 2011 – Anticipazioni su Gossip Girl

SERIE TV-TELEFILM

LA QUINTA STAGIONE DELLA SERIE TV GOSSIP GIRL DAL 26 SETTEMBRE 2011: ANTICIPAZIONI SU GOSSIP GIRL

Cari amici e appassionati della serie Tv Gossip Girl, ecco qualche anticipazione sulla quinta stagione.

Cominciamo dagli addii: Jessica Szohr (Vanessa) e Taylor Momsen (Jenny Humprhey) non faranno più parte del cast di Gossip Girl nella quinta stagione in onda dal 26 Settembre 2011. Le due attrici appariranno come guest star (in realtà anche nella quarta stagione di Gossip Girl sono apparse in poche puntate).

Taylor Momsen sta seguendo il suo sogno di sfondare come cantante con il suo gruppo: la band The Pretty Reckless. Per Jessica Szohr invece il problema è il personaggio interpretato nella serie Tv Gossip Girl che non ha dato spunti narrativi: nell’ ultima stagione della serie Tv non si capiva più il motivo della sua presenza.

Conferma piena invece per i cinque protagonisti di Gossip Girl anche nella quinta stagione: Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Ed Westwick e Chace Crawford. A loro si va ad aggiungere nel cast di Gossip Girl anche la new entry della quarta stagione: Charlie (Kayla DeFer), cugina di Serena, che darà filo da torcere ai rampolli dell’ Upper East Side.

Per i nuovi protagonisti della quinta stagione di Gossip Girl invece, oltre ad Elizabeth Hurley che farà girare la testa al giovane Nate, arriva la perfida Roxane Mesquida (Kaboom) che si aggiunge al cast ricorrente della quinta stagione di Gossip Girl. L’ attrice e modella francese Roxane Mesquida interpreterà la nuova nemica di Blair Waldorf (Leighton Meester). La sorella del suo fidanzato, il Principe Louis (Hugo Becker), non sarà affatto contenta dell’ imminente matrimonio e farà di tutto per sabotarlo. Ci riuscirà ?

L’ ultima news di cui vi parlo riguarda il nuovo flirt di Serena che la terrà a Los Angeles più a lungo del previsto. Il nome del nuovo amore di Serena è Max (Brian J. Smith), che di mestiere farà lo chef, e prenderà parte ad almeno sei episodi della quinta stagione di Gossip Girl. Come sempre ci sarà qualcosa di impossibile nella loro storia, ma non si sa ancora bene cosa.

Una rimescolata al cast comunque ci voleva nella quinta stagione di Gossip Girl, dato che anno dopo anno il telefilm stava perdendo l’ entusiasmo iniziale che l’ aveva fatto diventare la Serie Tv più vista dai teenager d’ America.

Tenetevi forte perchè lo spettacolo sta per ricominciare: la quinta stagione di Gossip Girl andrà in onda dal 26 Settembre 2011… XOXO Gossip Girl !

(Articolo a cura di Miriam Rubino)

Per altre news e anticipazioni sulla quinta stagione di Gossip Girl, leggere anche l’ articolo correlato (Cliccare Qui): Anticipazioni sulla quinta stagione della serie Tv Gossip Girl: sarà la fine del telefilm Gossip Girl ?

Tag: ,
Di

2 Commenti al post “La quinta stagione della serie Tv Gossip Girl in onda dal 26 Settembre 2011 – Anticipazioni su Gossip Girl”


  1. margherita scrive:

    dove lo posso vedere in tv gossip girl, in quale canale ?

  2. Pink scrive:

    Gossip Girl va in onda su Mya di Premium Gallery (Mya è un canale televisivo a pagamento disponibile esclusivamente nel pacchetto Premium Gallery di Mediaset Premium)

Lascia un commento