La serie Tv Il mio amico Arnold Stagione 1 in Dvd con Gary Colemann: “Che diavolo stai dicendo Willis ?”

la-serie-tv-il-mio-amico-arnold-stagione-1-in-dvd-con-gary-colemannPer gli amanti dei telefilm cult e del cinema Tv del piccolo schermo, è in vendita il Dvd di:
Il mio amico Arnold Stagione 1, amatissima serie comedy targata anni Ottanta e ora approdata in Dvd con gli episodi della prima indimenticabile stagione. Arnold Stagione 1 è raccolto in un cofanetto che propone i primi 24 episodi del telefilm.
Vi ricordate come è iniziata la serie ?
Alla morte della madre, Arnold e Willis (due ragazzini di colore di 8 e 13 anni) vengono presi in adozione da un ricco uomo di affari, Philip Drummond, che così facendo li toglie dalla miseria di Harlem e li porta a vivere nella ricchezza di Mannhattan. Era infatti questa l’ ultima volontà della mamma di Arnold e Willis, per anni fidata governante in casa Drummond. Per Arnold e Willis il nuovo stile di vita a Mannhattan (un vero e proprio salto di classe) è provvidenziale, ma adattarsi ad un mondo così diverso da quello in cui sono cresciuti non è facile. Così iniziano le avventure del mitico personaggio di Arnold interpretato dal grande attore Gary Colemann.

Ora con Il mio amico Arnold Stagione 1 in Dvd, è disponibile una release in cui rivedere Arnold con la sua celebre frase: “Che diavolo stai dicendo Willis ?“; oppure alle prese con il suo insostituibile pesce Abramo.

Tag: , ,
Di

Lascia un commento