La serie Tv Parenthood: la prima stagione del telefilm Parenthood in onda dal 5 Luglio 2011 su Canale 5

Parenthood è una serie televisiva statunitense, basata sull’ omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard, (il film Parenti, amici e tanti Guai).

In Italia la serie Tv Parenthood è trasmessa dal dicembre 2010 sui canali a pagamento di Mediaset Premium, e finalmente è in onda dal 5 Luglio 2011 anche su Canale 5.

La serie Tv Parenthood narra le vicende della numerosa famiglia Braverman, composta da due simpatici anziani di circa 70 anni, e i loro quattro figli: Sarah (la Lorelai Gilmore della famosa serie TV Una mamma per Amica),
costretta a tornare a vivere dai genitori a Berkeley in California, madre single, con due figli adolescenti pieni di guai, Amber e Drew; Julia, sua sorella, il suo esatto opposto, è un avvocato di successo che cerca di conciliare lavoro e famiglia, insieme al marito casalingo Joel; Crosby, il fratello, “allergico” a qualsiasi relazione sentimentale impegnativa; Adam, il fratello più grande, è il tradizionalista della famiglia sposato con Kristina e i due figli Haddie e Max.

In America la prima stagione del telefilm Parenthood ha conquistato i telespettatori dai 18 ai 50 anni: negli Usa, si sta già pensando alla data di messa in onda della seconda stagione.

La serie Tv Parenthood è un family-drama davvero intenso, emozionante e commovente ma allo stesso tempo divertente, a cui sarà difficile non affezionarsi.

Aspettiamo ansiosamente le altre puntate della serie Tv Parenthood in onda ogni martedi su Canale 5 !

(Articolo a cura di Miriam Rubino)

Tag: ,
Di

Lascia un commento