La serie Tv Parenthood: la prima stagione del telefilm Parenthood in onda dal 5 Luglio 2011 su Canale 5

Parenthood è una serie televisiva statunitense, basata sull’ omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard, (il film Parenti, amici e tanti Guai).

In Italia la serie Tv Parenthood è trasmessa dal dicembre 2010 sui canali a pagamento di Mediaset Premium, e finalmente è in onda dal 5 Luglio 2011 anche su Canale 5.

La serie Tv Parenthood narra le vicende della numerosa famiglia Braverman, composta da due simpatici anziani di circa 70 anni, e i loro quattro figli: Sarah (la Lorelai Gilmore della famosa serie TV Una mamma per Amica),
costretta a tornare a vivere dai genitori a Berkeley in California, madre single, con due figli adolescenti pieni di guai, Amber e Drew; Julia, sua sorella, il suo esatto opposto, è un avvocato di successo che cerca di conciliare lavoro e famiglia, insieme al marito casalingo Joel; Crosby, il fratello, “allergico” a qualsiasi relazione sentimentale impegnativa; Adam, il fratello più grande, è il tradizionalista della famiglia sposato con Kristina e i due figli Haddie e Max.


In America la prima stagione del telefilm Parenthood ha conquistato i telespettatori dai 18 ai 50 anni: negli Usa, si sta già pensando alla data di messa in onda della seconda stagione.

La serie Tv Parenthood è un family-drama davvero intenso, emozionante e commovente ma allo stesso tempo divertente, a cui sarà difficile non affezionarsi.

Aspettiamo ansiosamente le altre puntate della serie Tv Parenthood in onda ogni martedi su Canale 5 !

(Articolo a cura di Miriam Rubino)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!