La trama e il trailer del film “Push” con Chris Evans e Dakota Fanning. In uscita dal 27 Marzo 2009

marzo 05, 2009 1 Commento »

la-trama-e-il-trailer-del-film-push-con-chris-evans-e-dakota-fanning-in-uscita-dal-27-marzo-2009Un cast di giovani attori per il nuovo film thriller-azione “Push” del regista Paul McGuigan. Nel cast del film ci sono infatti l’ ex bimba prodigio Dakota Fanning, la “Torcia Umana” Chris Evans del film “I Fantastici Quttro”, e l’ attrice Camilla Belle. Il film “Push” è un thriller sovrannaturale che può essere considerato un mix tra il film “Jumper”, il film “Scanners” di Cronenberg e le serie Tv “Fringe” ed “Heroes”. Un mix davvero esplosivo. Negli Stati Uniti il film “Push” ha già generato uno spin-off a fumetti. “Push” promette azione condita da effetti speciali all’ avangiardia.
Il regista Paul McGuigan si era già fatto notare grazie al film “Slevin – Patto Criminale”; ora con il film “Push” ha l’ occasione di fare il bis con un mix di supereroi e complotti che può essere esplosivo.
La TRAMA del film “Push” è infatti incentrata su un gruppo di giovani americani dotati di poteri telecinetici e abilità straordinarie, si tratta di persone che hanno trovato il modo di muovere gli oggetti con il pensiero, prevedere il futuro, creare nuove realtà e uccidere senza toccare le vittime. Un ente governativo supersegreto noto come “Division” ha il compito di scovare i giovani dotati di superpoteri per addestrarli e trasformarli in armi umane. I supereroi dovranno abbandonare gli Stati Uniti e rifugiarsi a Hong Kong per sfuggire all’ organizzazione che vuole catturarli.
Il film “Push” uscirà al cinema dal 27 Marzo 2009.

IL TRAILER DEL FILM “PUSH”
(Regia: Paul McGuigan; Con: Dakota Fanning, Chris Evans, Camilla Belle)


Tag: , , , , ,
Di

Un commento al post “La trama e il trailer del film “Push” con Chris Evans e Dakota Fanning. In uscita dal 27 Marzo 2009”


  1. Sarettina scrive:

    ciao ! questo film Push è stupendo, l’ ho visto al cinema, è un pò crudele però è bello. una domanda: c’è anche il libro ?

Lascia un commento