La trama e il trailer del film “Push” con Chris Evans e Dakota Fanning. In uscita dal 27 Marzo 2009

la-trama-e-il-trailer-del-film-push-con-chris-evans-e-dakota-fanning-in-uscita-dal-27-marzo-2009Un cast di giovani attori per il nuovo film thriller-azione “Push” del regista Paul McGuigan. Nel cast del film ci sono infatti l’ ex bimba prodigio Dakota Fanning, la “Torcia Umana” Chris Evans del film “I Fantastici Quttro”, e l’ attrice Camilla Belle. Il film “Push” è un thriller sovrannaturale che può essere considerato un mix tra il film “Jumper”, il film “Scanners” di Cronenberg e le serie Tv “Fringe” ed “Heroes”. Un mix davvero esplosivo. Negli Stati Uniti il film “Push” ha già generato uno spin-off a fumetti. “Push” promette azione condita da effetti speciali all’ avangiardia.
Il regista Paul McGuigan si era già fatto notare grazie al film “Slevin – Patto Criminale”; ora con il film “Push” ha l’ occasione di fare il bis con un mix di supereroi e complotti che può essere esplosivo.
La TRAMA del film “Push” è infatti incentrata su un gruppo di giovani americani dotati di poteri telecinetici e abilità straordinarie, si tratta di persone che hanno trovato il modo di muovere gli oggetti con il pensiero, prevedere il futuro, creare nuove realtà e uccidere senza toccare le vittime. Un ente governativo supersegreto noto come “Division” ha il compito di scovare i giovani dotati di superpoteri per addestrarli e trasformarli in armi umane. I supereroi dovranno abbandonare gli Stati Uniti e rifugiarsi a Hong Kong per sfuggire all’ organizzazione che vuole catturarli.
Il film “Push” uscirà al cinema dal 27 Marzo 2009.

IL TRAILER DEL FILM “PUSH”
(Regia: Paul McGuigan; Con: Dakota Fanning, Chris Evans, Camilla Belle)






Una risposta

  1. Sarettina scrive:

    ciao ! questo film Push è stupendo, l’ ho visto al cinema, è un pò crudele però è bello. una domanda: c’è anche il libro ?

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!