luca-napolitano-nel-film-musical-a-sud-di-new-york-da-amici-al-cinema-aperti-i-casting-per-le-comparseUna bella notizia per tutte le fans di Luca Napolitano: Luca sarà infatti il protagonista del film-musical di Elena Bonelli intitolato “A Sud di New York”.
Dopo la partecipazione ad Amici e il successo ottenuto con la vendita del suo primo album “Vai”, Luca Napolitano arriva al cinema del grande schermo: l’ amatissimo Luca sarà il protagonista di un film-musical diretto dalla romana Elena Bonelli.
Il film “A sud di New York” è una storia d’ amore e passione per la musica: nella trama del film seguiremo le vicende di una ragazza e del suo sogno che la porterà da un piccolo paese del Meridione fino alle sfavillanti luci di Broadway. Il film-musical “A sud di New York” è la storia di un’ affascinante donna con un passato che la tormenta, un manager truffaldino e un improbabile gangster.
Nel film “A sud di New York”, Luca Napolitano interpreta il ruolo di Marco, un ragazzo un pò timido e un pò imbranato che passa il tempo a scrivere canzoni per la ragazza che ama, non trovando il coraggio di dichiararsi. Quando la ragazza partirà per New York, Marco (Luca Napolitano) inizierà un rocambolesco viaggio per ritrovarla e poterle dire ciò che non le ha mai detto: “ti amo”. Ma non sarà semplice.

APERTI I CASTING PER LE COMPARSE DEL FILM “A sud di New York” CON LUCA NAPOLITANO

Il film-musical “A sud di New York” sarà girato a partire da fine Agosto 2009 tra il Salento e New York e sarà prodotto dalla Show Service di Roma. Ad occuparsi del casting, e dell’ organizzazione generale è la casting director Rita Statte per Casting Production.
Sono infatti ancora aperti i casting per i ruoli secondari del film: ragazzi e ragazze dai 16 ai 24 anni, coppie di comici e ruoli minori e figuranti dai 30 ai 65. Inoltre comparse di tutte le età che saranno scelte in loco. Un’ occasione per conoscere Luca Napolitano sul set del suo prossimo film !
Per partecipare a provini e alle selezioni è possibile contattare la Casting Production telefonando allo 06-3233397
o visionare il sito internet www.castingproduction.com

68 COMMENTI

  1. Sono contentissima che un ARTISTA come Luca Napolitano abbia provato una nuova esperienza come quella del cinema… Luca Napolitano è di ventato un “cantattore”: cantante, cantautore, musicista e attore… E’ un talento nuovo mai visto …ha un’ originalità nello scrivere pazzesca ed è proprio questo che mi ha colpito di lui oltre alla sua splendida voce …consiglio a tutti di andare a vedere al cinema il film “A Sud di New York” …non ve ne pentirete !
    😉

  2. Luca Napolitano è un artista originale e completo… un cantautore e musicista dalle spiccate doti interpretative… gli auguro una lunga carriera di successi e soddisfazioni perché gli artisti così meritano questo ed altro.

  3. Dopo tanta attesa, al cinema dall’ 8 aprile 2011 potremo vedere il film “a sud di New York”, film musicale con Luca Napolitanto inteprete del film e autore delle musiche.

  4. SALVE ! siamo felicissime del successo che sta riscuotendo il nostro amato luca napolitano… non vediamo l’ ora che esca questo film “a sud di new york”… luca napolitano sei un grandissimo e immenso artista… continua così, noi saremo sempre con te…

  5. Finalmente tra pochi giorni uscirà al cinema il film “A sud di New York” e Luca Napolitano ancora una volta ci darà l’ ennesima dimostrazione del suo grande talento come cantante, musicista e non solo… Forza Luca Napolitano !

  6. non vedo l’ ora che sia l’ 8 aprile 2011 per poter andare a vedere il tanto atteso film “a sud di new york” con luca napolitano che è co-protagonista… sarà sicuramente un’ emozione fortissima vedere per la prima volta sul grande schermo del cinema luca napolitano in veste di attore… recitando un pò se stesso… e per poi sentir cantare le canzoni della colonna sonora del film scritta da lui… è il massimo… GRANDE LUCA NAPOLITANO

  7. 8 APRILE 2011 ! Non vedo l’ ora di vedere Luca Napolitano in veste di attore e soprattutto di ascoltare la colonna sonora del film con le canzoni scritte da Lui per questo fantastico film !
    😉

  8. Una sola data… 8 APRILE 2011 ! Film “A sud di New york” con Luca Napolitano, co-protagonista e autore delle musiche per la colonna sonora del film ! UNICO LUCA NAPOLITANO !
    😀
    Non vedo l’ ora di vederlo al cinema !

  9. Finalmente l’ attesa per questo film “a sud di new york” sta per terminare… non vedo l’ ora di apprezzare Luca Napolitano nelle vesti di attore e compositore della colonna sonora del film… anche se non dimentico che Luca Napolitano è un grande seppur giovane talento della musica italiana che deve ancora farsi conoscere e apprezzare da un vasto pubblico… speriamo che questo film gli dia questa occasione… se la merita… grande Luca Napolitano !

  10. sto aspettando con ansia che arrivi l’ 8 Aprile 2011 per poter ammirare il mio grande idolo Luca Napolitano al cinema…

  11. Sono felicissima per Luca Napolitano… si merita il meglio per il meraviglioso cantautore che è e per la grande persona che è !

  12. finalmente questa lunga attesa sta per finire… l’ 8 aprile 2011 in tutti i cinema uscirà il film “a sud di new york” con luca napolitano: uno degli interpreti del film e anche autore della colonna sonora… grande LUCA NAPOLITANO !

  13. E dopo tanto tempo, dopo che abbiamo aspettato tanto questo bellissimo film, “a sud di new york” uscirà l’ 8 aprile 2011 nei cinema con il fantastico LUCA NAPOLITANO che vedremo come co-protagonista e ascolteremo anche le sue fantastiche canzoni nella colonna sonora del film !
    😉
    andatelo a vedere tutti al cinema, non ve ne pentirete…

  14. Ciao Nicola, la canzone “A Sud di New York” è stata inserita nell’ ultimo nuovo album di Luca Napolitano: il Cd intitolato “Di Me” (con 7 nuove canzoni inedite). Il Cd è uscito in vendita nei negozi di dischi e on-line dal 26 Ottobre 2010. Puoi ascoltare e scaricare la canzone da iTunes, oppure comprare il nuovo Cd di Luca Napolitano (su youtube non trovi nulla perchè c’è il blocco per via dei diritti di autore). In merito al nuovo album di Luca Napolitano trovi maggiori informazioni sul nostro sito di musica Iomusicablog.it in questo articolo (Clicca Qui):
    Nuovo album per Luca Napolitano: DI ME. Le canzoni del Cd di Luca Napolitano e il film “A sud di New York”

    Un saluto a tutti i fans di Luca Napolitano dalla Redazione di IO Cinema Blog !
    😉

  15. Scusate conoscete un modo per avere la canzone intera A sud di New York cantata da Luca Napolitano e Federica Camba ? Ho cercato su Youtube e Google ma non trovo niente !

  16. ormai è passato più di un anno e non si sa ancora nulla sull’ uscita del film musical con luca napolitano…

  17. ciao luca napolitano, sono una tua grande fan, vivo a guardia lombardi, un paese dell’ alta irpinia e ho i miei nonni che vivono ad afragola, un paese vicino a quello in cui sei nato tu. ho appena saputo che ti sei lasciato con alice e mi dispiace tantissimo…
    ciao e ti auguro che il tuo film avrà successo… ma se tu sei il protagonista, avrà per forza molto successo !

  18. non vedo l’ ora che esca il film con luca napolitano… spero sia un bel film, anche se di sicuro lo sarà… se c’è luca… lo adoro !

  19. ciao a tutti ! luca napolitano sei grande e sono molto contenta per il successo che stai avendo… ti auguro tanta felicità !
    P.S. ma quando esce il film al cinema ?

  20. bella domanda aliukina ! se qualcuno sa quando esce al cinema il film con Luca Napolitano lo scriva per favore… grande luca, vai non mollare mai

  21. Che bello ! non vedo l’ ora che esce il film con Luca Napolitano… qualcuno mi sa dire quando uscirà al cinema ?

  22. Luca Napolitano è semplicemente unico ! Sono molto contenta che tra un pò uscirà il suo film, non vedo l’ ora !

  23. bravo luca napolitano ! quante persone ti vogliono bene ! sono davvero contenta per te… non vedo l’ ora di vedere il tuo film !
    un bacione !

  24. Ma perchè non ci fanno vedere un trailer o una locandina del film di Luca Napoliatano ? Sono troppo curiosaaaaa

  25. Luca Napolitano non vedo l’ ora di vedere il tuo bellissimo film, dico che sarà bellissimo perchè ci sei tu che sei bellissimo…

  26. sono una grande fan di Luca Napolitano e penso che oltre ad essere un grandissimo cantante sia un grande attore…
    Luca e Alice siete mitici !

  27. …per me Luca Napolitano non è nè un bravo cantante e tanto meno un bravo attore ! A me Luca piaceva quando era ad Amici e l’ ho anche votato in finale, ma ora penso che sia molto meglio Valerio Scanu…

  28. LUCA NAPOLITANO TI ADORO ALL’ INFINITO ! SEI MITICO… TU & ALICE SIETE SEMPLICEMENTE BELLISSIMI, MERAVIGLIOSI…

  29. Che Bello.. ma quando uscirà il film di luca napolitano ? Sono Pazza di Luca…
    Luca Grazie di tutto.. Voglio incontrarti !

  30. ciao tutti, sono una fan di Luca Napolitano… non vedo l’ ora che esca il suo film… lui già è bellissimo da sè, chissà nel film quanto sarà bello ! Luca sei bellissimo !

  31. ciao, sono una grande fan di luca napolitano e sarò contentissima di vedere il suo film… forza luca metticela tutta ….sei bellissimo… ti amo

  32. luca napolitano sei un figo… anzi uno strafigo
    ti amo e adoro come canti… e soprattutto sei bellissimo
    …ovviamente anche marco carta !

  33. luca napolitano sei mitico, fantastico, unico, stupendo… vai avanti sempre così, non fermarti mai… luca ti voglio bene….
    forza luca napolitano… ti amo !
    ciao

  34. ciao luca napolitano, sono una fan che ieri è stata al tuo concerto a canicattini.
    sono molto contenta che fai un film così comprerò il dvd ! ti adoro, se fosse per me potresti fare il protagonista in tutti i film del mondo, il tuo fascino non si può descrivere…

  35. ciao luca napolitano, sono un tuo fan e volevo dirti che sarei contentissimo se tu ed alice stesse insieme in un film…

  36. salve, avete visto le foto del film di luca napolitano ? sono sul suo blog, insieme a lui ci sono i 5 ragazzi che la bonelli diceva di lanciare (almeno credo), sono tutti bellissimi !
    in bocca al lupo a tutti, non vediamo l’ ora che esce il film

  37. i miei genitori stavano sul set del film di luca napolitano perchè hanno fatto le comparse l’ altro giorno 😉

  38. Ciao Luca ! 😀
    Sono la figlia di Antonio Donadei !
    Ieri so che avete fatto le scene del film a galatina!
    E mio padre e mia madre Antonella ma hanno detto che siete stati insieme !
    un bacione !

  39. luca napolitano sei bellissimo e bravissimo…
    dovevi vincere tu amici e… ora tutti vedranno che il migliore eri tu!! baci

  40. Grande Luca Napolitano ! SARAI MERAVIGLIOSO ANCHE NEL FILM
    TI ADORO! Sei tu il mio vincitore di Amici !
    ciao baci

  41. sono una grande fan di luca napolitano e sono molto contenta che oltre ad essere un cantante sarà anche un attore… molto bravo secondo me.
    luca supererà anche gli attori nati.. perchè lui è unico, è inimitabile…. non vedo l’ora di vederti dal vivo luca.. e sopratutto nel film…
    i love you luca..
    PS: per me amici lo dovevi vincere tu 😉

  42. Io sono una delle fans n°1 di Luca Napolitano !!! sono davvero felice per lui! non solo è un bravissimo cantante, ora pure attore del grande schermo!!!
    Grande Luca !!!

  43. sei grande luca napolitano, non solo cantante ma ora anche attore.. non me lo sarei mai immaginata perchè nella scuola eri quello timido che a stento rispondeva alle domande e invce tra poco ti vedremo al cinema.. 😉

  44. SALVE… SONO UNA GRANDE FAN DI LUCA NAPOLITANO… NON VEDO L’ ORA DI VEDERE SUL GRANDE SCHERMO IL MIO LUCA.. SONO CONTENTISSIMA PER IL SUCCESSO CHE STA AVENDO ANCHE ALICE.. COPPIA STRAORDINARIA.. 😉
    …BACI

  45. sono contenta che luca napolitano faccia un film, non vedo l’ora che esca e anche quello di alice. Ciao a tutti

  46. Sono una grande fan di Luca Napolitano !…. Sono contentissima per lui… Non vedo l’ ora di vedere il film “A sud di New York”…. Luca ti seguirò sempre! Auguri! e mi raccomando continua così… sei UNICO!
    Baci Giulia da Napoli 😉

  47. luca napolitano attore ? con tanti ATTORI bravi.. senza nulla toglierti come cantante …..MAH

  48. Ciao a tutti ! Sono una grande fan di Luca Napolitano e sono strafelice per lui, non vedo l’ora di vedere questo film… sarà fantastico solo perchè c’è lui…
    ti amo Luca
    Giorgia x Luca

  49. uffa, io vorrei tanto partecipare al casting per il film di luca napolitano, ma ho meno di 16 e non posso…. comunque sono felicissima che luca farà un film… il mio adorato luca… 😉

  50. SALVE!!! siamo felicissime del successo che sta riscuotendo il nostro amato luca napolitano…. non vediamo l’ ora che esca questo film… luca continua così, sei GRANDE….TI AMIAMO 😉
    SI TUTT A’ VITA NOST…

  51. sono una grande fan di luca napolitano, sono molto contenta che luca faccia anche un film-musical !

LASCIA UN COMMENTO