Luca Napolitano nel film-musical “A Sud di New York”. Da Amici al Cinema. Aperti i casting per le comparse

246

luca-napolitano-nel-film-musical-a-sud-di-new-york-da-amici-al-cinema-aperti-i-casting-per-le-comparseUna bella notizia per tutte le fans di Luca Napolitano: Luca sarà infatti il protagonista del film-musical di Elena Bonelli intitolato “A Sud di New York”.
Dopo la partecipazione ad Amici e il successo ottenuto con la vendita del suo primo album “Vai”, Luca Napolitano arriva al cinema del grande schermo: l’ amatissimo Luca sarà il protagonista di un film-musical diretto dalla romana Elena Bonelli.
Il film “A sud di New York” è una storia d’ amore e passione per la musica: nella trama del film seguiremo le vicende di una ragazza e del suo sogno che la porterà da un piccolo paese del Meridione fino alle sfavillanti luci di Broadway. Il film-musical “A sud di New York” è la storia di un’ affascinante donna con un passato che la tormenta, un manager truffaldino e un improbabile gangster.
Nel film “A sud di New York”, Luca Napolitano interpreta il ruolo di Marco, un ragazzo un pò timido e un pò imbranato che passa il tempo a scrivere canzoni per la ragazza che ama, non trovando il coraggio di dichiararsi. Quando la ragazza partirà per New York, Marco (Luca Napolitano) inizierà un rocambolesco viaggio per ritrovarla e poterle dire ciò che non le ha mai detto: “ti amo”. Ma non sarà semplice.

APERTI I CASTING PER LE COMPARSE DEL FILM “A sud di New York” CON LUCA NAPOLITANO

Il film-musical “A sud di New York” sarà girato a partire da fine Agosto 2009 tra il Salento e New York e sarà prodotto dalla Show Service di Roma. Ad occuparsi del casting, e dell’ organizzazione generale è la casting director Rita Statte per Casting Production.
Sono infatti ancora aperti i casting per i ruoli secondari del film: ragazzi e ragazze dai 16 ai 24 anni, coppie di comici e ruoli minori e figuranti dai 30 ai 65. Inoltre comparse di tutte le età che saranno scelte in loco. Un’ occasione per conoscere Luca Napolitano sul set del suo prossimo film !
Per partecipare a provini e alle selezioni è possibile contattare la Casting Production telefonando allo 06-3233397
o visionare il sito internet www.castingproduction.com