Madagascar 3-Ricercati in Europa: film d’ animazione in 3D. 22 Agosto 2012

Arriva al cinema in Italia il 22 Agosto 2012 il nuovo film d’ animazione per bambini Madagascar 3: Ricercati in Europa (film in 3D).

Questo è il terzo e conclusivo capitolo della trilogia delle avventure della zebra e del leone, amici per la pelle, assieme ai loro strampalati amici (come dimenticare i pinguini organizzati militarmente?).

Il film Madagascar 3 è diretto dal regista Tom McGrath, già regista dei due precedenti capitoli di Madagascar e anche del film Megamind in 3D del 2010.

Il film d’ animazione Madagascar 3 in 3D è in uscita al cinema dal 22 Agosto 2012.

Trama film Madagascar 3: Ricercati in Europa (film in 3D)

Nella trama del film, il leone Alex e i suoi amici cercano di raggiungere New York per poter ritornare nel loro amato zoo, che era la loro casa nel primo film e da cui erano scappati. Gli strampalati amici arrivano invece a Monte Carlo, dato che hanno scarso senso dell’ orientamento!


E lì ritrovano i pinguini, insieme agli scimpanzé e ai bizzarri lemuri (che erano i regnanti dell’ isola del secondo film). Ma i problemi arrivano subito, perchè un gruppo così nutrito ed eterogeneo di grossi animali non passa inosservato e presto tutti si trovano ad essere ricercati in tutta l’ Europa, soprattutto a causa di alcune foto anonime arrivate alla donna francese che comanda gli accalappiatori: la feroce Capitano DuBois. Per sfuggire alla cattura, il gruppo di animali si rifugia in un circo itinerante, dove ci sono anche la tigre russa Vitaly, una giaguara di nome Gia e il leone marino Stefano. Gli animali viaggeranno per tutta Europa (come suggerisce il titolo del film), toccando anche Roma, mentre Re Julien si innamorerà di una gigantesca orsa e cercherà di non farsi sbranare da lei.

Trailer film Madagascar 3: Ricercati in Europa (film in 3D)

(Qualora il Video-Trailer del film Madagascar 3: Ricercati in Europa non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!