Madagascar 3-Ricercati in Europa: film d’ animazione in 3D. 22 Agosto 2012

agosto 08, 2012 Ancora nessun commento »

Arriva al cinema in Italia il 22 Agosto 2012 il nuovo film d’ animazione per bambini Madagascar 3: Ricercati in Europa (film in 3D).

Questo è il terzo e conclusivo capitolo della trilogia delle avventure della zebra e del leone, amici per la pelle, assieme ai loro strampalati amici (come dimenticare i pinguini organizzati militarmente?).

Il film Madagascar 3 è diretto dal regista Tom McGrath, già regista dei due precedenti capitoli di Madagascar e anche del film Megamind in 3D del 2010.

Il film d’ animazione Madagascar 3 in 3D è in uscita al cinema dal 22 Agosto 2012.

Trama film Madagascar 3: Ricercati in Europa (film in 3D)

Nella trama del film, il leone Alex e i suoi amici cercano di raggiungere New York per poter ritornare nel loro amato zoo, che era la loro casa nel primo film e da cui erano scappati. Gli strampalati amici arrivano invece a Monte Carlo, dato che hanno scarso senso dell’ orientamento!

E lì ritrovano i pinguini, insieme agli scimpanzé e ai bizzarri lemuri (che erano i regnanti dell’ isola del secondo film). Ma i problemi arrivano subito, perchè un gruppo così nutrito ed eterogeneo di grossi animali non passa inosservato e presto tutti si trovano ad essere ricercati in tutta l’ Europa, soprattutto a causa di alcune foto anonime arrivate alla donna francese che comanda gli accalappiatori: la feroce Capitano DuBois. Per sfuggire alla cattura, il gruppo di animali si rifugia in un circo itinerante, dove ci sono anche la tigre russa Vitaly, una giaguara di nome Gia e il leone marino Stefano. Gli animali viaggeranno per tutta Europa (come suggerisce il titolo del film), toccando anche Roma, mentre Re Julien si innamorerà di una gigantesca orsa e cercherà di non farsi sbranare da lei.

Trailer film Madagascar 3: Ricercati in Europa (film in 3D)

(Qualora il Video-Trailer del film Madagascar 3: Ricercati in Europa non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , ,
Di

Lascia un commento