Mangia Prega Ama: film con Julia Roberts, James Franco, Luca Argentero (dal 17 Settembre 2010)

E’ uscito al cinema in Italia dal 17 Settembre 2010 il film Mangia Prega Ama del regista Ryan Murphy che ha scelto un Cast d’ eccezione: Julia Roberts è la protagonista el film Mangia Prega Ama, ma nel Cast ci sono anche James Franco e Luca Argentero (nel ruolo della guida turistica italiana).
La trama del film Mangia Prega Ama racconta il mondo visto con gli occhi di una turista americana un pò New Age: il personaggio di Elizabeth Gilbert (interpretata da Julia Roberts) è una donna che cerca di dare un significato nuovo alla propria vita facendo un viaggio da sola da New York a Roma e poi in India e a Bali. Il film Mangia Prega Ama è tratto dal best seller di Elizabeth Gilbert e racconta la storia di un viaggio: quello della protagonista che è alla ricerca di se stessa e che, attraverso l’ incontro con persone significative, apprende tre importanti lezioni di vita (mangiare italiano con gusto, pregare in meditazione, amare con leggerezza e passione). Mangia Prega Ama è un film-commedia sentimentale in cui una donna stanca della propria quotidianità rimette tutto in discussione e parte alla ricerca di se stessa.

Il film Mangia Prega Ama è uscito al cinema in Italia dal 17 Settembre 2010.

LA TRAMA DEL FILM MANGIA PREGA AMA


La protagonista del film è Julia Roberts nei panni della scrittrice quarantenne Elizabeth Gilbert che, stanca del suo matrimonio e non trovando stimoli nemmeno nella nuova relazione con il giovane attore David (James Franco), decide di partire per un viaggio da sola. Giunta in Italia, Elizabeth conosce una guida turistica (Luca Argentero) che fa da cicerone ad Elizabeth e le insegna a mangiare e cucinare italiano insieme ad una comitiva di amici. Ma il viaggio di Elizabeth prosegue in India: in un ashram indiano Elizabeth capisce cos’è la meditazione trascendentale mentre il texano Richard (Richard Jenkins), divorziato ed ex alcolista ma uomo di spirito, le apre il cuore insegnadole che per stare bene bisogna innanzitutto perdonare se stessi. Quando nel suo viaggio Elizabeth giunge a Bali, ritrova finalmente la leggerezza e l’ amore: l’ amore universale per una madre single locale che aiuterà a comprare casa, e l’ amore romantico con Felipe (Javier Bardem), un brasiliano uscito ferito da un precedente matrimonio.

IL TRAILER DEL FILM MANGIA PREGA AMA

(Regia: Ryan Murphy; Con: Julia Roberts, James Franco, Luca Argentero, Richard Jenkins, Javier Bardem; film al cinema dal 17 Settembre 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Mangia Prega Ama non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento