Matrimonio a Parigi: film con Massimo Boldi, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Rocco Siffredi, Raffaella Fico

Dal 21 Ottobre 2011 è uscito al cinema il film italiano comico-commedia Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Diana Del Bufalo (di Amici), Rocco Siffredi e Raffaella Fico.

La trama del film Matrimonio a Parigi ruota intorno alle vicissitudini dell’ industriale del Nord Lorenzo (interpretato da Massimo Boldi) che è un grandissimo evasore fiscale ed è sposato con Elvira (interpretata da Paola Minaccioni). Mentre Biagio Izzo ed Annamaria Barbera interpretano i due coniugi napoletani Gennaro e Costanza: lei ha un negozio di lingerie, lui invece è guardia di finanza. Sempre nella trama del film Matrimonio a Parigi, Enzo Salvi e Loredana de Nardis interpretano i due coniugi Annibale e Anita. Altra coppia originale del film Matrimonio a Parigi è quella formata da Massimo Ceccherini (nel ruolo di Leonardo) e Rocco Siffredi (nel ruolo di François Leroy) in una “insolita” storia d’ amore !

TRAMA FILM MATRIMONIO A PARIGI


Nella trama del film, l’ imprenditore milanese Lorenzo (interpretato da Massimo Boldi) va in vacanza in Francia per far visita al figlio Mirko (interpretato da Emanuele Bosi). Lorenzo è un industriale di Milano abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo: Lorenzo infatti vende i suoi prodotti direttamente in televisione su un canale minore senza pagare le tasse. Gennaro (interpretato da Biagio Izzo) è invece un finanziere rispettoso della legge sempre a caccia di evasori fiscali: Gennaro è un onesto uomo del Sud ligio al dovere. Gennaro ha anche una figlia: Natalina (interpretata da Diana Del Bufalo). I rispettivi figli di Lorenzo e Gennaro sono entrambi artisti e condividono un appartamento a Parigi. Il giorno della consegna dei diplomi dell’ istituto d’ arte frequentato da Mirko e Natalina è il motivo del viaggio a Parigi di due famiglie apparentemente inconcibiliabili. Il caso vuole infatti che proprio a Parigi le due famiglie di Lorenzo e di Gennaro si ritrovino nella stessa camera d’ albergo e che Mirko s’ innamori di Natalina, figlia di Gennaro.

TRAILER FILM MATRIMONIO A PARIGI

(Regia: Claudio Risi; Con: Massimo Boldi, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Diana Del Bufalo di Amici, Rocco Siffredi, Raffaella Fico, Paola Minaccioni, Annamaria Barbera, Loredana de Nardis; film al cinema dal 21 Ottobre 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Matrimonio a Parigi non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!