Matrimonio a Parigi: film con Massimo Boldi, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Rocco Siffredi, Raffaella Fico

ottobre 22, 2011 Ancora nessun commento »

Dal 21 Ottobre 2011 è uscito al cinema il film italiano comico-commedia Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Diana Del Bufalo (di Amici), Rocco Siffredi e Raffaella Fico.

La trama del film Matrimonio a Parigi ruota intorno alle vicissitudini dell’ industriale del Nord Lorenzo (interpretato da Massimo Boldi) che è un grandissimo evasore fiscale ed è sposato con Elvira (interpretata da Paola Minaccioni). Mentre Biagio Izzo ed Annamaria Barbera interpretano i due coniugi napoletani Gennaro e Costanza: lei ha un negozio di lingerie, lui invece è guardia di finanza. Sempre nella trama del film Matrimonio a Parigi, Enzo Salvi e Loredana de Nardis interpretano i due coniugi Annibale e Anita. Altra coppia originale del film Matrimonio a Parigi è quella formata da Massimo Ceccherini (nel ruolo di Leonardo) e Rocco Siffredi (nel ruolo di François Leroy) in una “insolita” storia d’ amore !

TRAMA FILM MATRIMONIO A PARIGI


Nella trama del film, l’ imprenditore milanese Lorenzo (interpretato da Massimo Boldi) va in vacanza in Francia per far visita al figlio Mirko (interpretato da Emanuele Bosi). Lorenzo è un industriale di Milano abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo: Lorenzo infatti vende i suoi prodotti direttamente in televisione su un canale minore senza pagare le tasse. Gennaro (interpretato da Biagio Izzo) è invece un finanziere rispettoso della legge sempre a caccia di evasori fiscali: Gennaro è un onesto uomo del Sud ligio al dovere. Gennaro ha anche una figlia: Natalina (interpretata da Diana Del Bufalo). I rispettivi figli di Lorenzo e Gennaro sono entrambi artisti e condividono un appartamento a Parigi. Il giorno della consegna dei diplomi dell’ istituto d’ arte frequentato da Mirko e Natalina è il motivo del viaggio a Parigi di due famiglie apparentemente inconcibiliabili. Il caso vuole infatti che proprio a Parigi le due famiglie di Lorenzo e di Gennaro si ritrovino nella stessa camera d’ albergo e che Mirko s’ innamori di Natalina, figlia di Gennaro.

TRAILER FILM MATRIMONIO A PARIGI

(Regia: Claudio Risi; Con: Massimo Boldi, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Diana Del Bufalo di Amici, Rocco Siffredi, Raffaella Fico, Paola Minaccioni, Annamaria Barbera, Loredana de Nardis; film al cinema dal 21 Ottobre 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Matrimonio a Parigi non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento