Nuovo film per la Saga Jack Ryan – Russell Crowe in un kung fu movie – Meryl Streep in Margaret Thatcher

CINEMA NEWS-NOTIZIE DI CINEMA: i prossimi film in uscita al Cinema

IL NUOVO FILM DELLA SAGA JACK RYAN CON CHRIS PINE

Sarà Anthony Peckham a sceneggiare per la Paramount il nuovo capitolo della saga di Jack Ryan, ancora senza titolo. Già autore dei film Sherlock Holmes, Invictus, The Book of Eli, il regista Anthony Peckham è il successore dei colleghi Hossein Amini e Adam Koxac nel nuovo film della saga Jack Ryan. Dopo gli attori Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck, nel nuovo film della saga Jack Ryan tocca a Chris Pine (nella foto di lato a sinistra) vestire i panni dell’ agente dell’ intelligence trasformato in eroe d’ azione, personaggio creato dalla penna di Tom Clancy. Il nuovo film della saga Jack Ryan è ambientato in Russia e dovrebbe essere una sorta di reboot, concentrandosi sui primi passi di Jack Ryan. Il primo ciak del film è previsto tra la fine di quest’ anno e l’ inizio del 2011.

RUSSELL CROW NEL NUOVO FILM SUL KUNG-FU CON IL RAPPER RZA

Dopo il film American Gangster, l’ attore Russell Crowe e il rapper RZA tornano a lavorare insieme sul set del nuovo film intitolato “The Man with the Iron Fists”, un kung-fu movie ambientato nella Cina feudale. Sarà lo stesso rapper RZA a dirigere il film, la cui lavorazione inizierà a Dicembre 2010. La sceneggiatura del film è scritta dallo stesso rapper RZA insieme ad Eli Roth.

MERYL STREEP NEL FILM SU MARGARET THATCHER


Meryl Streep sarà Margaret Thatcher nel film diretto da Phyllida Lloyd. Il film Thatcher è un biopic dell’ ex primo ministro britannico. L’ attore Jim Broadbent dovrebbe invece interpretare il ruolo di Denis: il marito di Margaret Thatcher. Prodotto da Pathe e BBC Films, il film Thatcher è ambientato nel 1982, nei 17 giorni precedenti alla guerra delle Falkland, un conflitto che aiuterà Margaret Thatcher a raddoppiare i consensi e a proseguire il mandato dopo una fase di crisi.
Il regista Phyllida Lloyd ha già diretto con grande successso Meryl Streep nel film-musical Mamma Mia.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!