Nuovo film per la Saga Jack Ryan – Russell Crowe in un kung fu movie – Meryl Streep in Margaret Thatcher

CINEMA NEWS-NOTIZIE DI CINEMA: i prossimi film in uscita al Cinema

IL NUOVO FILM DELLA SAGA JACK RYAN CON CHRIS PINE

Sarà Anthony Peckham a sceneggiare per la Paramount il nuovo capitolo della saga di Jack Ryan, ancora senza titolo. Già autore dei film Sherlock Holmes, Invictus, The Book of Eli, il regista Anthony Peckham è il successore dei colleghi Hossein Amini e Adam Koxac nel nuovo film della saga Jack Ryan. Dopo gli attori Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck, nel nuovo film della saga Jack Ryan tocca a Chris Pine (nella foto di lato a sinistra) vestire i panni dell’ agente dell’ intelligence trasformato in eroe d’ azione, personaggio creato dalla penna di Tom Clancy. Il nuovo film della saga Jack Ryan è ambientato in Russia e dovrebbe essere una sorta di reboot, concentrandosi sui primi passi di Jack Ryan. Il primo ciak del film è previsto tra la fine di quest’ anno e l’ inizio del 2011.

RUSSELL CROW NEL NUOVO FILM SUL KUNG-FU CON IL RAPPER RZA

Dopo il film American Gangster, l’ attore Russell Crowe e il rapper RZA tornano a lavorare insieme sul set del nuovo film intitolato “The Man with the Iron Fists”, un kung-fu movie ambientato nella Cina feudale. Sarà lo stesso rapper RZA a dirigere il film, la cui lavorazione inizierà a Dicembre 2010. La sceneggiatura del film è scritta dallo stesso rapper RZA insieme ad Eli Roth.

MERYL STREEP NEL FILM SU MARGARET THATCHER


Meryl Streep sarà Margaret Thatcher nel film diretto da Phyllida Lloyd. Il film Thatcher è un biopic dell’ ex primo ministro britannico. L’ attore Jim Broadbent dovrebbe invece interpretare il ruolo di Denis: il marito di Margaret Thatcher. Prodotto da Pathe e BBC Films, il film Thatcher è ambientato nel 1982, nei 17 giorni precedenti alla guerra delle Falkland, un conflitto che aiuterà Margaret Thatcher a raddoppiare i consensi e a proseguire il mandato dopo una fase di crisi.
Il regista Phyllida Lloyd ha già diretto con grande successso Meryl Streep nel film-musical Mamma Mia.

Tag: , , , , , , , ,
Di

Lascia un commento