Passione: il film-documentario musicale su Napoli con Mina, Massimo Ranieri, Pino Daniele, Fiorello

Passione è il nuovo film-musicale diretto dal regista John Turturro, in uscita al cinema dal 22 Ottobre 2010. Passione è un documentario musicale con Mina, Massimo Ranieri, Pino Daniele, Avion Travel, Fiorello, Spakka-Neapolis 55. Il film-documentario Passione esplora la musica e la musicalità di Napoli. E’ proprio la “passione” per la musica e il “bel canto” che ha spinto il regista italo-americano John Turturro a realizzare questo documentario musicale su Napoli e sulla canzone napoletana. Con questo film, John Turturro vuole rivalutare un patrimonio culturale dimenticato o emarginato dalla critica ufficiale e dai normali circuiti. Attraverso al musica e la canzone napoletana, il film-documenatrio Passione mette in luce il sottoproletariato, la Napoli della precarietà sociale, la Napoli oppressa dalle speculazioni. Nel suo film-documentario Passione, John Turturro fa ballare e cantare artisti nazionali ed internazionali, turisti e napoletani, esplorando la musica e la musicalità di Napoli.

Il film-documentario Passione è in uscita al cinema dal 22 Ottobre 2010 (data di uscita prevista salvo eventuali spostamenti di programmazione).

IL TRAILER DEL FILM-DOCUMENTARIO MUSICALE PASSIONE


(Qualora il Video-Trailer del film Passione non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!