Riccardo Scamarcio nel film “Verso l’ Eden” (Eden Is West”) al cinema dal 6 Marzo 2009

riccardo-scamarcio-nel-film-verso-l-eden-eden-is-west-al-cinema-dal-6-marzo-2009Il film “Verso l’ Eden” (“Eden is West”) è per l’ attore Riccardo Scamarcio un altro passo importante verso una carriera artistica internazionale dopo il film “Go Go Tales“. Nella trama del film “Verso l’ Eden“, Riccardo Scamarcio interpreta il ruolo di Elias, un giovane emigrante clandestino apparentemente senza passato. Dal suo arrivo a nuoto su una spiaggia di nudisti fino a Parigi, Elias (Scamarcio) sopravvive adattandosi a situazioni molto dure.
Il regista di “Verso l’ Eden” è Costa-Gavras che con questo film torna nella natia Grecia per affrontare il tema scottante dell’ immigrazione e racconta l’ odissea di uomini in cerca di un dignitoso futuro, spesso costretti a ricorrere all’ illegalità per sfuggire a discriminazioni, disagi e miseria.
Il film “Verso l’ Eden” uscirà al cinema dal 6 Marzo 2009.

IL TRAILER DEL FILM “VERSO L’ EDEN” (Eden is West – Regia: Costa-Gravas Con: Riccardo Scamarcio)






Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!