Robert Pattinson sexy nel film Bel Ami con Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas

Nel suo nuovo film, Robert Pattinson (il bel vampiro della Twilight Saga) recita insieme ad Uma Thurman (la vendicativa di Kill Bill) sul set di Bel Ami. In questo nuovo film, Robert Pattinson “morde ancora” ma non con i denti da vampiro: nel nuovo film Bel Ami, Robert Pattinson interpreta il ruolo di un giovane seduttore tenebroso e rubacuori.
L’ irresistibile seduzione del vampiro Edward Cullen della Twilight Saga fa ormai parte anche del bel Robert Pattinson, e nel film Bel Ami Robert Pattinson seduce ancora ma come un dongiovanni.
Il film Bel Ami trasporta infatti Robert Pattinson nella Parigi dell’ 800, tra frack, cappelli a cilindro e belle donne.
Il film Bel Ami è tratto dal più famoso romanzo di Guy de Maupassant, un romanzo che ora diventa un film adattato per il cinema del grande schermo dai registi teatrali Declan Donnellan e Nick Ormerod.

La storia raccontata nel film Bel Ami è una trama con tantissimo sesso, come lo stesso at­tore Robert Pattinson ha dichiarato ! Ad essere sedotta questa volta è Uma Thurman (al suo posto doveva esserci Nicole Kidman). Nel film Bel Ami, Uma Thurman è una delle donne dell’ alta socie­tà parigina “utili” alla scalata sociale del protagonista Robert Pattinson in versione dandy dell’ 800.

Nel Cast del nuovo film Bel Ami, oltre a Robert Pattinson ed Uma Thurman ci sono anche altre due belle donne: Christina Ricci e Kristin Scott Thomas.

Di fronte a queste “relazioni pericolose” sul set del film Bel Ami in cui Robert Pattinson è circondato da tante belle attrici e in cui Robert sarà in versione super-Sexy con molte scene di sesso, la gelosia potrebbe insinuarsi nella “Bella” Kristen Stewart, ora che lei e Robert Pattinson hanno ufficializzato la loro storia d’ amore fuori dal set della Twilight Saga… ! Certo è che nel nuovo film Bel Ami, Robert Pattinson abbandona il romanticismo della Twilight Saga per interpretare un giovane che seduce per la scalata sociale !

Tag: , , , , ,
Di

Lascia un commento