Samuel L. Jackson nel film “Iron Man 2″ prossimamente in uscita al cinema

samuel-l-jackson-nel-film-iron-man-2-nel-ruolo-di-nick-furySamuel L. Jackson interpreterà il ruolo di Nick Fury nel film “Iron Man 2″ e in altri 8 film della Marvel Entertainment.
Questo è l’ accordo siglato tra l’ attore afro-americano Samuel L. Jackson e la casa di produzione che sembrano aver sepolto l’ ascia di guerra ed essersi riappacificati.
C’erano infatti stati dei contrasti tra la casa di produzione Marvel Entertainment e Samuel L. Jackson riguardo ai compensi da elargire all’ attore.
Il nuovo accordo ha invece dato il via ad una collaborazione che si preannuncia lunga e proficua per Samuel L. Jackson.
Nel nuovo film in uscita “Iron Man 2″ Jackson sarà quindi Nick Fury.
Ma Samuel L. Jackson, con il nuovo contratto, sarà anche co-protagonista di diverse serie della Marvel Entertainment: “I fantastici quattro”, “Thor”, “Captain America”, “The Avengers” e “The Shield”.
La Marvel Entertainment ha infatti già in cantiere l’ avvio di nuove saghe cinematografiche: “Thor” e “Captain America” sono le prossime.

Per entrare in scena nel ruolo di Nick Fury, Samuel L. Jackson non dovrà aspettare molto: le riprese del nuovo film “Iron Man 2″ di Favreu inizieranno a breve e il film è atteso nelle sale americane per l’ estate del 2010.

Tag: , ,
Di

Lascia un commento