Samuel L. Jackson nel film “Iron Man 2″ prossimamente in uscita al cinema

samuel-l-jackson-nel-film-iron-man-2-nel-ruolo-di-nick-furySamuel L. Jackson interpreterà il ruolo di Nick Fury nel film “Iron Man 2″ e in altri 8 film della Marvel Entertainment.
Questo è l’ accordo siglato tra l’ attore afro-americano Samuel L. Jackson e la casa di produzione che sembrano aver sepolto l’ ascia di guerra ed essersi riappacificati.
C’erano infatti stati dei contrasti tra la casa di produzione Marvel Entertainment e Samuel L. Jackson riguardo ai compensi da elargire all’ attore.
Il nuovo accordo ha invece dato il via ad una collaborazione che si preannuncia lunga e proficua per Samuel L. Jackson.
Nel nuovo film in uscita “Iron Man 2″ Jackson sarà quindi Nick Fury.
Ma Samuel L. Jackson, con il nuovo contratto, sarà anche co-protagonista di diverse serie della Marvel Entertainment: “I fantastici quattro”, “Thor”, “Captain America”, “The Avengers” e “The Shield”.
La Marvel Entertainment ha infatti già in cantiere l’ avvio di nuove saghe cinematografiche: “Thor” e “Captain America” sono le prossime.

Per entrare in scena nel ruolo di Nick Fury, Samuel L. Jackson non dovrà aspettare molto: le riprese del nuovo film “Iron Man 2″ di Favreu inizieranno a breve e il film è atteso nelle sale americane per l’ estate del 2010.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!