Sylvester Stallone alla Mostra del Cinema di Venezia il 12 Settembre 2009. Film “The Expendables” e “Rambo”

sylvester-stallone-alla-mostra-del-cinema-di-venezia-il-12-settembre-2009-film-the-expendables-e-ramboAlla Mostra del Cinema di Venezia l’ attore Sylvester Stallone riceverà il premio “Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker” per l’ interpretazione del ruolo di John Rambo.
“Venezia 66″, il festival del cinema di Venezia, premierà Sylvester Stallone il 12 Settembre 2009 durante la cerimonia di chiusura della 66° edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Sylvester Stallone ha così commentato il premio di Venezia 66:
Essere premiato alla Mostra di Venezia è qualcosa che ho sempre sperato diventasse realtà, e ora che è accaduto, devo dire che è valsa la pena aspettare“.

PROIEZIONE IN ANTEPRIMA DEL NUOVO FILM “The Expendables” DI SYLVESTER STALLONE

In occasione della consegna del premio consegnato a Sylvester Sta, il 12 Settembre 2009 saranno proiettate in prima mondiale alcune sequenze del nuovo film scritto, diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Nel Cast del film “The Expendables” ci sono anche gli attori Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren e Mickey Rourke.
Il film “The Expendables” è una storia sull’ eroismo e sul prezzo che la gente paga per salvare gli altri, è un film con un intreccio di azione e commedia.

PROIEZIONE DEL FILM “Rambo – Director’ s Cut” CON SYLVESTER STALLONE A VENEZIA 66

Sempre nella giornata di premiazione del 12 Settembre 2009, in Sala Volpi alle ore 23:00 verrà proiettato il film “Rambo – Director’ s Cut”.

La Mostra del Cinema di Venezia si terrà al Lido di Venezia dal 2 al 12 Settembre 2009.
Per ulteriori informazioni: www.labiennale.org





Una risposta

  1. andrea scrive:

    …lo sapevo che avrebbe vinto Sylvester Stallone, non c’ era paragone con gli italiani….
    arrivederci…

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!