The Avengers 3D: film 2012 con Robert Downey Jr, Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson

aprile 24, 2012 Ancora nessun commento »

Dal 25 Aprile 2012 è in uscita al cinema in Italia uno dei film più attesi dell’ anno: il film The Avengers in 3D, basato sui Vendicatori (Avengers in originale, appunto) dei fumetti Marvel e punto di incontro dei vari film sui supereroi degli ultimi anni. Nel nuovo film The Avengers del 2012 confluiscono infatti (quasi) tutti i supereroi per formare una supersquadra. Diretto dal veterano regista Joss Whedon (che ha diretto anche il film Quella Casa nel Bosco, da lui scritto e prodotto, e prossimamente al cinema), il film The Avengers è interpretato da un supercast: Robert Downey Jr. (visto anche nei precedenti film Sherlock Holmes 2-Gioco Di Ombre del 2011, Parto col Folle del 2011, Iron Man 2 del 2010, Sherlock Holmes del 2009, The Soloist-Il Solista del 2010), Chris Evans (che ha reciatato anche nei film Sex List del 2011, Captain America-Il Primo Vendicatore del 2011, Scott Pilgrim vs The World del 2010, The Losers del 2010, e Push del 2009), Mark Ruffalo (già visto nei film I Ragazzi stanno Bene del 2011, Notte folle a Manhattan del 2010, e Shutter Island del 2010), Chris Hemsworth (l’ interprete del film Thor del 2011 e prossimamente al cinema anche nei film Quella casa nel Bosco sempre diretto dal regista Joss Whedon e Biancaneve e il Cacciatore), Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow.

Il nuovo film The Avengers segna l’ incontro tra sei film: Capitan America-Il Primo Vendicatore, Thor, Iron Man e Iron Man 2, Hulk e L’ Incredibile Hulk. Tra i produttori del film The Avengers figura anche il regista dei due film su Iron Man: Jon Favreau. Il film The Avengers è stato girato principalmente a Cleveland, in Ohio, dove sono state ricreate sia parti di New York che di Stoccarda. Alcune altre location del film sono state scovate in giro per gli States, come alcuni aeroporti particolari e strutture scenograficamente molto attraenti. Tutto il cast del film The Avengers ha dovuto, di nuovo, seguire dei corsi intensivi di lotta e arti marziali e, in più, l’ attore Jeremy Renner, che interpreta HawkEye (Occhio Di Falco in italiano), è stato seguito da atleti ex-olimpici per il corretto uso dell’ arco.

Il film The Avengers in 3D è in uscita al cinema dal 25 Aprile 2012: i supereroi della fantascienza tornano al cinema del grande schermo.

Trama film The Avengers

La trama del film prende spunto dal finale del film Thor: Loki (Tom Hiddleston), fratellastro di Thor (Chris Hemsworth) e creduto morto, si impossessa del Cubo Cosmico, un potentissimo manufatto energetico proveniente dal suo universo, e comincia la distruzione delle più grandi città del pianeta per impadronirsi della Terra e soggiogare tutta la popolazione come schiavi e/o guerrieri. Nick Fury (Samuel L. Jackson), direttopre dello SHIELD, arruolerà i supereroi per formare una supersquadra e comabattere la pericolosissima minaccia.

Trailer film The Avengers

(Regia: Joss Whedon; Con: Robert Downey Jr, Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow, Jeremy Renner, Tom Hiddleston; film in uscita al cinema dal 25 Aprile 2012)

(Qualora il Video-Trailer del film The Avengers non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , , , ,
Di

Lascia un commento