The Avengers 3D: film 2012 con Robert Downey Jr, Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson

Dal 25 Aprile 2012 è in uscita al cinema in Italia uno dei film più attesi dell’ anno: il film The Avengers in 3D, basato sui Vendicatori (Avengers in originale, appunto) dei fumetti Marvel e punto di incontro dei vari film sui supereroi degli ultimi anni. Nel nuovo film The Avengers del 2012 confluiscono infatti (quasi) tutti i supereroi per formare una supersquadra. Diretto dal veterano regista Joss Whedon (che ha diretto anche il film Quella Casa nel Bosco, da lui scritto e prodotto, e prossimamente al cinema), il film The Avengers è interpretato da un supercast: Robert Downey Jr. (visto anche nei precedenti film Sherlock Holmes 2-Gioco Di Ombre del 2011, Parto col Folle del 2011, Iron Man 2 del 2010, Sherlock Holmes del 2009, The Soloist-Il Solista del 2010), Chris Evans (che ha reciatato anche nei film Sex List del 2011, Captain America-Il Primo Vendicatore del 2011, Scott Pilgrim vs The World del 2010, The Losers del 2010, e Push del 2009), Mark Ruffalo (già visto nei film I Ragazzi stanno Bene del 2011, Notte folle a Manhattan del 2010, e Shutter Island del 2010), Chris Hemsworth (l’ interprete del film Thor del 2011 e prossimamente al cinema anche nei film Quella casa nel Bosco sempre diretto dal regista Joss Whedon e Biancaneve e il Cacciatore), Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow.


Il nuovo film The Avengers segna l’ incontro tra sei film: Capitan America-Il Primo Vendicatore, Thor, Iron Man e Iron Man 2, Hulk e L’ Incredibile Hulk. Tra i produttori del film The Avengers figura anche il regista dei due film su Iron Man: Jon Favreau. Il film The Avengers è stato girato principalmente a Cleveland, in Ohio, dove sono state ricreate sia parti di New York che di Stoccarda. Alcune altre location del film sono state scovate in giro per gli States, come alcuni aeroporti particolari e strutture scenograficamente molto attraenti. Tutto il cast del film The Avengers ha dovuto, di nuovo, seguire dei corsi intensivi di lotta e arti marziali e, in più, l’ attore Jeremy Renner, che interpreta HawkEye (Occhio Di Falco in italiano), è stato seguito da atleti ex-olimpici per il corretto uso dell’ arco.

Il film The Avengers in 3D è in uscita al cinema dal 25 Aprile 2012: i supereroi della fantascienza tornano al cinema del grande schermo.

Trama film The Avengers

La trama del film prende spunto dal finale del film Thor: Loki (Tom Hiddleston), fratellastro di Thor (Chris Hemsworth) e creduto morto, si impossessa del Cubo Cosmico, un potentissimo manufatto energetico proveniente dal suo universo, e comincia la distruzione delle più grandi città del pianeta per impadronirsi della Terra e soggiogare tutta la popolazione come schiavi e/o guerrieri. Nick Fury (Samuel L. Jackson), direttopre dello SHIELD, arruolerà i supereroi per formare una supersquadra e comabattere la pericolosissima minaccia.

Trailer film The Avengers

(Regia: Joss Whedon; Con: Robert Downey Jr, Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow, Jeremy Renner, Tom Hiddleston; film in uscita al cinema dal 25 Aprile 2012)

(Qualora il Video-Trailer del film The Avengers non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!