The Tourist: film con Johnny Depp, Angelina Jolie, Raoul Bova, Christian De Sica, Alessio Boni, Neri Marcorè

dicembre 16, 2010 2 Commenti »

Tra i film di questo Natale 2010, The Tourist è il nuovo film thriller-azione con la coppia inedita Johnny Depp e Angelina Jolie. Diretto dal regista Florian Henckel Von Donnersmarck, il film The Tourist è in uscita al cinema in Italia dal 17 Dicembre 2010. Molte scene del film sono state girate a Venezia. Oltre alla coppia Johnny Depp e Angelina Jolie, nel Cast del film The Tourist ci sono anche gli attori italiani Christian De Sica, Neri Marcorè, Alessio Boni, Daniele Pecci, Raoul Bova e Nino Frassica.

LA TRAMA DEL FILM THE TOURIST

Nella trama del film, Frank Tupelo (Johnny Depp) è un professore di matematica del Wisconsin. Frank Tupelo decide di partire per un viaggio in Italia per dimenticare una delusione d’ amore. Nel suo viaggio, Frank incontra Elise (Angelina Jolie): una donna misteriosa, bellissima e controllata dalla polizia internazionale. Elise ospita Frank nella meravigliosa suite di un hotel veneziano, coinvolgendolo volontariamente in una rete di pericoli, inseguimenti e appuntamenti al buio.

IL TRAILER DEL FILM THE TOURIST


(Regia: Florian Henckel Von Donnersmarck; Con: Johnny Depp, Angelina Jolie, Christian De Sica, Neri Marcorè, Alessio Boni, Daniele Pecci, Raoul Bova e Nino Frassica; film in uscita al cinema dal 17 Dicembre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del film The Tourist non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

Tag: , , , , , , , , , ,
Di

2 Commenti al post “The Tourist: film con Johnny Depp, Angelina Jolie, Raoul Bova, Christian De Sica, Alessio Boni, Neri Marcorè”


  1. Andrea scrive:

    Non mi è dispiaciuto il film The Tourist. La trama e la sorpresa finale non sono male, ma la regia secondo me è troppo statica per un film che ha tutti gli ingredienti ma non decolla. Riprova di come una regia, o un punto di vista registico non adatto, abbatta una sceneggiatura solida, valida, interessante. Gli attori, anzi le comparse italiane, non le avrei nemmeno prese in consdierazione, secondo me sminuiscono ancora di più il già triste panorama del cinema italiano, non sono affatto una buona pubblicità diffondendo in tutto il mondo una già pessima e storpiata idea della realtà cinematografica nazionale (del tipo: Italia-mafia, Italia-pizza, Italia-De Sica). Angelina jolie sempre perfetta come al solito e Johnny Deep sempre fantastico. Felice di una rimpatriata del buon Timothy che si era perso di vista da parecchio tempo.
    Buon cinema a tutti.

  2. MASSIMO scrive:

    IL FILM THE TOURIST HA UN’ OTTIMA FOTOGRAFIA E VALORIZZAZIONE DI VENEZIA; BELLISSIMA ANGIOLINA JOLIE, BRAVO JOHNNY DEEP E BRAVI ANCHE CHRISTIAN DE SICA, NERI MARCORè E ALESSIO BONI. LA TRAMA DEL FILM è UN TRILLER CON UNA STORIA D’ AMORE SOPRA LE RIGHE ACCERCHIATA DA INGANNI. UN ROMANZO AFFASCINANTE PERCHè VENEZIA CON LE SUE ARCHITETTURE E IL FASCINO DELLA STAZIONE SULLA LAGUNA SORPRENDE E APRE L’ OCCHIO ALLE BELLEZZE E AI MISTERI DI VENEZIA. STRAORDINARIO L’ AGGANCIO CON LA FRANCIA. I NOSTRI ATTORI HANNO SAPUTO TENERE TESTA A UN GRANDE ATTORE COME JOHNNY DEPP, IN PARTICOLARE CHRISTIAN DE SICA HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN TRASFORMISTA SECONDO ME. SALUTI DA SAVONA !

Lascia un commento