Trailer e trama del Film “Franklyn” con Eva Green. In uscita al cinema dal 17 Aprile 2009

marzo 16, 2009 Ancora nessun commento »

trailer-e-trama-del-film-franklyn-con-eva-green-in-uscita-al-cinema-dal-17-aprile-2009Un film in uscita ad Aprile al cinema è l’ atteso Film “Franklyn”, un thriller–fantascienza con Eva Green diretto dal regista Gerald McMorrow. Affascinante è la trama del film “Franklyn”, una trama che intreccia il passato, il presente e il futuro di 4 personaggi creando un collegamento tra tre generi di film diversi (fantascienza, thriller e gotico). I 4 personaggi chiave del film “Franklyn” sono: Emilia, Preest, Milo ed Esser.
Nel cast del film “Franklyn”, l’ attrice Eva Green interpreta il ruolo di Emilia (abbiamo già visto il talento di Eva Green nei precedenti film “Espiazione”, “Casino Royale”, “La bussola D’ oro” e “Le Crociate”). Nel film “Franklyn” l’ attore Ryan Phillippe interpreta il ruolo di Preest (Ryan Phillippe era anche nei cast dei film “Flags of our Fathers”, “Caos”, “L’ infiltrato”), l’ attore Sam Riley iterpreta il ruolo di Milo (oltre al film “Franklyn”, Sam Riley era nel cast del film “Control”), e l’ attore Bernard Hill (già visto nei film “Il signore degli anelli”, “Wimbledon”, “Gothica”, “Titanic”) interpreta il ruolo di Esser.

Il film “Franklyn” uscirà al cinema dal 17 Aprile 2009.

LA TRAMA DEL FILM “FRANKLYN”

La trama del film intreccia la storia di 4 personaggi che vivono esperienze diverse. “Franklyn” è un film che apre finestre nel presente parlando delle vicende di Esser (Bernard Hill) genitore che ricerca disperatamente il figlio nei ghetti e nelle strade dimenticate di Londra, di Milo (Sam Riley) che all’ età di 30 anni si ritrova senza amore e ricerca l’ amore puro, di Emilia (Eva Green) bella studentessa d’ arte con forti tendenze suicide. Nella trama del film “Franklyn” si apre anche una finestra in un futuro fanta-scientifico raccontando la storia di Preest (Ryan Phillippe) vigilante mascherato che è alla ricerca del suo nemico.
Tutte le storie raccontate nel film “Franklyn”, pur essendo distanti e lontane tra loro, inizieranno ad avvicinarsi e ad incrociarsi con forti collisioni e il destino dei 4 personaggi dipenderà dalla traettoria di un proiettile. Il tutto sullo sfondo di una metropoli del futuro dominata dai dettami repressivi di una teocrazia.

IL TRAILER DEL FILM “FRANKLYN”
(Trailer Italiano film “Franklyn”; Regia: Gerald McMorrow; Con: Eva Green, Ryan Phillippe, Bernard Hill , Sam Riley)

Tag: , , ,
Di

Lascia un commento