trailer-e-trama-del-film-io-e-marley-con-owen-wilson-e-jennifer-aniston-in-uscita-al-cinema-dal-3-aprile-2009Owen Wilson e Jennifer Aniston sono i protagonisti del film-commedia “Io e Marley”. Il film è tratto da un bestseller autobiografico del giornalista John Grogan che con i suoi editoriali canini ha fatto divertire e commuovere mezza America. “Io e Marley” è diretto da David Frankel, il regista del film “Il diavolo veste Prada”.
Nel film “Io e Marley”, Owen Wilson e Jennifer Aniston interpretano una coppia sposata che decide di avere un figlio, ma che nell’ attesa decide di comprare un cane per fare le “prove”. Il cane Marley è a tutti gli effetti uno dei protagonisti principali del film. “Io e Marley” è infatti una commedia familiare che, oltre ai fans degli attori Owen Wilson e Jennifer Aniston, chiamerà a raccolta anche tutti i cinofili del mondo: nel film “Io e Marley” ben 22 diversi cani interpretano taglie ed età diverse del cane Marley che è un vero e proprio protagonista del film. “Io e Marley” uscirà al cinema dal 3 Aprile 2009.
LA TRAMA DEL FILM “IO E MARLEY”
La prima notte di nozze degli sposini Jenny (Jennifer Aniston) e John Grogan (Owen Wilson) è rovinata dalla neve; così i neo-sposini lasciano il freddo Michigan e si trasferiscono al Sud per cominciare la loro nuova vita da sposati a West Palm Beach, in Florida. Jenny e John iniziano a lavorare come giornalisti ma in due quotidiani concorrenti, comprano una casa e cominciano la loro vera vita di coppia da sposati, iniziando anche a pensare di avere un figlio. John confessa la sua paura di diventare padre all’ amico Sebastian (interpretato dall’ attore Eric Dane), che gli dà la soluzione perfetta: regalare un cane a Jenny per abituarsi a fare i genitori. John e Jenny adottano così un cucciolo di labrador che chiamano Marley, dal nome del re del reggae.

Ma Marley si rivela “il peggior cane del mondo”: reticente a imparare l’ educazione e con una numerosa collezione di fobie (Marley detesta i tuoni). Dopo l’ adozione di Marley e le “prove” da genitori, nascono anche 3 veri bambini in casa Grogan, e la famiglia si allarga. I 5 padroni del cane Marley sono così innamorati del cane che accettano qualsiasi sua intemperanza, ma la gestione di Marley non è tanto semplice come sembrava.

IL TRAILER DEL FILM “IO E MARLEY” (Regia: David Frankel; Con: Owen Wilson e Jennifer Aniston)

CONDIVIDI